Evita l'shs Ca che e' un motoraccio che beve troppa corrente. Vai g&p 120 cambiando o pignone o conico. Io così arrivo a 20 bb/s con una 7,4v
Evita l'shs Ca che e' un motoraccio che beve troppa corrente. Vai g&p 120 cambiando o pignone o conico. Io così arrivo a 20 bb/s con una 7,4v
Che hai fatto??! O miracolo????![]()
ho messo anche i cavi con contatti argentati g&P e cambiato le spazzole al motorebatteria 7,4 2300 30c
solo che ho spignonato perche' l'oring della testa faceva troppa resistenza nel cilindro
![]()
Ciao ragazzi vi rimando a questo post che ho messo in tech center...
In sintesi, con motore high speed e ingranaggi high speed abbinati a lipo 7,4 2200mAh scalda troppo....decisamente troppo!!! Qualcuno di voi usa una 7,4 con ingranaggi 13:1 e motore high speed???
Motore ed ingra HS ?? Il motore assorbe molto a causa del rapporto di trasmissione e della sua bassa coppia.
Che molla monti ??
Mettici un motore HT e una lipo 11.1, vedi che vai meglio !!!!!
Ciao ragazzi vi rimando a questo post che ho messo in tech center...https://www.softairmania.it/threads/...alda-a-manetta
In sintesi, con motore high speed e ingranaggi high speed abbinati a lipo 7,4 2200mAh scalda troppo....decisamente troppo!!! Qualcuno di voi usa una 7,4 con ingranaggi 13:1 e motore high speed???
la prossima volta edita !!!!!!!!
Tex Zen ti ha gia risposto, che vuoi di più !!!!!
Ed evita il crossposting !!!!!