Pagina 128 di 162 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

vedrai che tra un po di tempo il rumore lo sentirai eccome....il conico ti piallera parzialmente le dentatura del pignone e.... gniiiieeeekkkk....rumoraccio...! è sempre stato cosi con gli ICS, ed è dal 2002 che ne ho vari modelli, fidati...sempre fatto.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ci mancherebbe,io mi fido!
    Solamente che ho letto che ,per esempio i motori guarder, hanno il pignone assolutamente compatibile con il conico ics,perfettamente funzionante senza problemi!
    Forse anche il systema,perchè ho sparato molti bb e ancora tutto assolutamente ok!!!

---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:38 ----------

Solamente che ho letto che ,per esempio i motori guarder, hanno il pignone assolutamente compatibile con il conico ics,perfettamente funzionante senza problemi!
    Forse anche il systema,perchè ho sparato molti bb e ancora tutto assolutamente ok!!!

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baldax84 Visualizza il messaggio

---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:38 ----------

io ho un motore guarder ed ho dovuto cambiare il pignone.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora getto la spugna...
    Ripeto,con il systema tutto ok,ma per prova ho montato il guarder durable.....
    Funziona a meraviglia,nessun rumore strano!!
    Non ci capisco più niente!!

Club

Predefinito

tu prova,al limite devi cambiare il pignone dopo un po'...

Club

Predefinito

Ciao ragazzi,siccome mi accingo a montare il mosfet e i cavi in argento sul mio m4,volevo chiedervi,se qualcuno di voi li ha già privati,come vanno,se sono utili ecc.grazie!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ovviamente si!! messi subito e dev dirti che un minimo incremento e differenza la senti!io ho quelli g&P e vanno molto bene,oltre ad essere degli ottimi cavi anche il gruppo grilletto non è affatto male.solo un po duro...

Club

Predefinito

sisi,ma oltre all'incremento di raffica,che comprendo perfettamente non possa essere enorme,ero anche interessato al minor consumo di energia ed al minor surriscaldamento di tutta la parte elettrica.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

vorrei sapere se l' impugnatura ICS ha i buchi piu larghi/stretti (quelli che la tengono saldi all gb e al body) e se ce qualche differenza di misure sul body

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Io sull'ics ho un'impugnatura A&K, come misure sui gusci e sul gb è compatibile!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.