Pagina 127 di 162 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    penso comunque che,se si cambia conico e pignone,il problema grip dovrebbe svanire..
    Cosa che avevo già intenzione di fare Pignone guarder e conico marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Quoto Roccia, cambiando conico e pignone puoi montare grip non ics... Io ho motore element max speed con relativo pignone, conico cinese e grip A&K ergonomica, più comoda di quella originale perché si fa poca fatica a tenere il fucile con una solo mano!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi,mi si sono spanate le viti del gear box superiore,maledette!!
    ho girato due brico senza riuscire a trovarle di ricambio....dove diavolo posso trovarle???
    Sono da 2,5 esatto?
    Ma soprattutto,come tolgo quelle vecchie senza rovinare il gear box visto che mi si sono spanate senza nemmeno allentarsi un pochino??
    Che tristezza.....

---------- Post added at 17:56 ---------- Previous post was at 17:54 ----------

ah....ho da montare un motore guarder durable.....dite che con il conico ics non va bene?
    mi toccherà cambiare pignone?

---------- Post added at 17:57 ---------- Previous post was at 17:56 ----------

ah....ho da montare un motore guarder durable.....dite che con il conico ics non va bene?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baldax84 Visualizza il messaggio
    Basta che metti il pignone del motore ics su quello guarder! Sempre che vuoi lasciare il conico ics. Io ti consiglio di cambiare anche il conico, magari con uno marui! Di certo rende la parte degli ingranaggi molto più silenziosa. Purtroppo il motore e la terna ics "fischia" un po troppo!

Se appunto vuoi fare questa modifica, il motore guarder sarebbe perfetto, dato che i pignoni guarder sono compatibilissimi con i conici marui!

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

ragazzi,mi si sono spanate le viti del gear box superiore,maledette!!
    ho girato due brico senza riuscire a trovarle di ricambio....dove diavolo posso trovarle???
    personalmente dopo alcune ricerche ho preferito prendere una filiera e ripassarle con filetto da 3...tuttavia per quanto riguarda lo smontaggio......

Già montato anche io...nessun problema di rumorosità è sufficiente regolarlo ad hoc

Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi monto il motore guarder,senza problemi,senza cambiare ne il conico ics ne il pignone originale del motore guarder,giusto?
    MA COME FACCIO A TOGLIERE LE VITI SPANATE DAL GEAR BOX??????

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

no, se monti il guarder devi cambiare o il conico con uno marui,CA ecc... o cambiare il pignone motore con quello ics... altrimenti non accoppi bene pignone/conico e fa rumoraccio e dura meno.

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

cambia il pignone,cmq per quanto riguarda le grip da softairg.. ne hanno uno originale ics diverso da quello classico,ergonomico,e il bello è che nn devi cambiare il conico.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simon92g Visualizza il messaggio
    cambia il pignone,cmq per quanto riguarda le grip da softairg.. ne hanno uno originale ics diverso da quello classico,ergonomico,e il bello è che nn devi cambiare il conico.
    Peccato sia la grip aftermarket più brutta del mondo

Club
    Non affiliato

Predefinito

mah,strano che debba cambiare o pignone o conico.....
    ho montato il systema turbo e non ho cambiato ne pignone ne conico e non mi sembra faccia un rumore strano,gira da bestia!
    che i systema siano compatibili con conico ics??

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.