Pagina 123 di 162 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jigen_marinesbiella Visualizza il messaggio
    i vostri fucili con una 11.1v scaldano un pò?di motore intendo...
    Il turbo 3000 ICS non viene definito un trattore a caso ....surriscaldarsi a raffiche sostenute e prolungare è normale

Bada bene tuttavia che se hai cambiato motore potresti dover controllare lo spessoraggio degli ingranaggi per problemi di sforzo eccessivo

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

ragazzi vi mando il link di questo mio post in quanto hanno chiesto l' opinione di noi icsissisti https://www.softairmania.it/threads/...95#post2912495

Spina L'avatar di ashfordphilip
    Club
    ASD T.D.L.

Predefinito

Secondo voi è possibile che sul mio m4cqbr(quello con calcio crane e batteria specifica ics per intenderci) full metal ci sia la tacca di mira anteriore fissa come saldata?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ragazzi sono intenzionato ad acquistare questo adattatore della King Arms da montare sul mio amato m4a1 ics, il quale ha la canna esterna divisa in due pezzi (VE LO DICO PER CERTEZZA).

Di seguito qualche foto per farvi capire di cosa si tratta:

Ora ho letto che le outer ics hanno qualche problema.....ma non è quello che riguarda questo pezzo! In quanto io devo sostituire SOLO la seconda parte, cioè quella anteriore e più corta! Che mi dite al riguardo?
    Sarebbe fantastico montato insieme ad un moe

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

Lowa j,sarebbe figo, sopratutto con le tacche mbus, oltre ad essere più leggero in punta, quindi anche più comodo (ho il mio altro m4, non ics, kittato così)

Quote Originariamente inviata da ashfordphilip Visualizza il messaggio
    Secondo voi è possibile che sul mio m4cqbr(quello con calcio crane e batteria specifica ics per intenderci) full metal ci sia la tacca di mira anteriore fissa come saldata?
    Quando lo hai preso ?
    Fai una foto della tacca di mira ?
    Tho hai tolto i grani ma non si muove la tacca ?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ashfordphilip Visualizza il messaggio
    no non è normale affatto

---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 17:32 ----------

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono intenzionato ad acquistare questo adattatore della King Arms da montare sul mio amato m4a1 ics, il quale ha la canna esterna divisa in due pezzi (VE LO DICO PER CERTEZZA).

Di seguito qualche foto per farvi capire di cosa si tratta:

Ora ho letto che le outer ics hanno qualche problema.....ma non è quello che riguarda questo pezzo! In quanto io devo sostituire SOLO la seconda parte, cioè quella anteriore e più corta! Che mi dite al riguardo?
    Sarebbe fantastico montato insieme ad un moe
    lova sarebbe veramente carino ne parlai tempo fa anche io ..non si è capito pero' se va bene con ics...il pezzo di per se è una cavolata anche di costo..ma molto interessante

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    no non è normale affatto

---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 17:32 ----------

lova sarebbe veramente carino ne parlai tempo fa anche io ..non si è capito pero' se va bene con ics...il pezzo di per se è una cavolata anche di costo..ma molto interessante
    VORRA' DIRE CHE MI CIMENTERO' NELL' IMPRESA! .............più che altro farò da cavia XD vi farò sapere!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

bhe cavolo fammi sapere cosi semmai me lo faccio anche io ahahahah..comunque,nel caso non dovesse andare,penso con un tornio risolvi il tutto

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    bhe cavolo fammi sapere cosi semmai me lo faccio anche io ahahahah..comunque,nel caso non dovesse andare,penso con un tornio risolvi il tutto
    Piu che altro, conoscendo l' ics e non sorprendendomi più di niente, è possibile che il diametro dell' outer barrel sia diverso rispetto a questo silenziaotre, quindi creare appunto problemi per il fissaggio tra i due! E' forse il problema che più mi "preme"

Spina L'avatar di Aper90
    Club
    IngloriousFighters

Predefinito

hi guys,
    ho un m4 cqb della ics...

ho notato ora questa discussione nel mercatino
    EDITATO DALLO STAFF
    NO LINK AL MERCATINO

ecco la foto:

volendo far diventare il mio cqb un m4 a lunghezza standard mi chiedevo:
    come si monta il ris del link?
    si può stringere attorno alla ghiera forellata che c'è vicino al receiver come sull'originale del cqb?

o meglio se qualcuno ha fatto ciò che vorrei fare io mi spiega cosa devo comprare e come ha fatto?

grazie anticipate(e rep+) a chi mi vorrà rispondere
    Ultima modifica di Aper90; 04/04/2011 a 21:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.