Pagina 115 di 162 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

torniamo a parlare di I CHIH SHIVAN ENTERPRISE??

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    torniamo a parlare di I CHIH SHIVAN ENTERPRISE??
    Si,sarebbe il caso...un pò troppi OT ultimamente in questa sezione,tra l'altro di argomenti già ampiamente trattati in altre aree del forum.

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Questo evitalo la prossima volta :P
    Ahahahah!!!!

No guarda che potrebbe benissimo arrivarci...ma il fusibile lavoro non solo nella quantità di corrente ma anche nel tempo che ci mette a percorrerla....mi sembra...quindi se una scarica iniziale è altissima non ha problemi...se non erro!
    Vero, infatti esistono i fusibili rapidi e lenti.
    Comunque sarebbe il caso di non togliere mai il fusibile, che dovrebbe riuscire a salvare il motorino in caso di inceppamenti.

La formula mAh x C per trovare gli A di spunto è corretta, l'unica cosa che c'è da dire riguardo ai C è che negli ultimi anni, con la "moda" delle LiPo in praticamente tutte le attività di radiomodellismo e ora anche di softair, specialmente le batterie cinesi sono "pompate" nell'etichetta rispetto al reale valore di C.
    Insomma, ti prendi una Flightpower e stai più o meno sicuro che la scarica indicata è quella reale (addirittura in molte delle loro batterie ti segnano 3 valori, quello nominale per uso normale, il picco massimo e il picco a "raffica" - raffica non dei fucili , semplicemente un uso a raffica delle batterie, es. anche nel radiomodellismo), ti prendi una cinese indicata come 25C e magari è una 15C in realtà.

Ma, insomma, sono rimasto solo io a giocare con le 8,4V e 9,6V mini con un fucile che mi spara tra i 10 e i 16 BB/s in base a quando le ho caricate, al tempo, all'umido, a cosa hanno mangiato la sera prima (le batterie intendo), se hanno il raffreddore, ecc., senza lamentarsi di ROF minidotati?

Comunque quoto Roccia, stiamo andando piuttosto OT ormai!
    Ultima modifica di robyhood; 18/03/2011 a 13:05

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Si,sarebbe il caso...un pò troppi OT ultimamente in questa sezione,tra l'altro di argomenti già ampiamente trattati in altre aree del forum.

Night,purtroppo che fare? molti utenti novizi vengono qui a chieder info,e spesso se si risponde dicendo:leggi dietro o cose del genere,si viene risposti con:NON MI VA DI LEGGERE 100E PASSA PAGINE...oppure premettono dicendo"ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo"quando invece per dirti ne avevo parlato io una pagina prima...
    che dire...speriamo di non essere chiusi o magari avere una sorta di filtro...dove qui si chiede o ci si confronta solo con ics e no con altro....

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    beh se si parla di batterie ormai tutte sono superpompate, io uso le Life da 30C continui e 60C di picco sugli Ak che ho... diciamo che sullo spunto incide anche i C di scarica, visto che anche in aereomodellismo eletrico (usano le migliori batterie sul mercato, anche lipo che costano 300€ a pacco....) piu C hai e maggiore è lo spunto iniziale tirato dal motorino. Ovvio che nel SA non c'è bisogno cosi massicciamente di correnti di scarica, ma male non fanno!
    Scusa eh, non sono un appasionato, ma hai IDEA di cosa siano i motori per il modelissimo? cioè se li attacchi ad areo vero , quello spicca il volo lo stesso! Non c' è assolutamente paragone con le merdine che abbiamo sui nostri fucili Lì altro che valore risultatnte compreso tra 25 e 32, lì non c' è limite! Nel nostro sport avere 60c appunto è avere una ferrari da formula uno per girare in centro città!....con la differenza che con la ferrari sei un figo perchè te la vedono tutti, la batteria non te la caga nessuno :P....e dato che una batteria con pari capacità di un' altra, ma con C più alti, costa di più SEMPRE, è solo un inutile spreco di soldi (sempre che si superi con la famosa formula il valore 32 )

Con questo chiudiamo il discorso batterie :P

TORNIAMO AGLI ICS :P

Che molla monta di serie l' m4a1 carbine ics? una m80?
    Ultima modifica di Lova J.; 18/03/2011 a 13:05

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

La realtà è che questo 3d è diventato enorme e di difficile consultazione(sulla pigrizia di alcuni utenti...che te lo dico a fare???).
    L'ideale sarebbe una bella guida sugli ICS,da fare magari collaborando fra di voi.
    Secondo me diventerebbe una vera "bibbia" sugli ICS...
    Stò anche valutando se chiedere la creazione di aree dedicate sia per marui SRE che ICS,dato che ormai i rispettivi 3d sono lunghissimi ed intasati di commenti.
    Ultima modifica di The_NightRider; 18/03/2011 a 13:05

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Lova per favore...torniamo a parlare di ics..di batterie ne parliamo in tech center semmai

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Scusa eh, non sono un appasionato, ma hai IDEA di cosa siano i motori per il modelissimo? cioè se li attacchi ad areo vero , quello spicca il volo lo stesso! Non c' è assolutamente paragone con le merdine che abbiamo sui nostri fucili Lì altro che valore risultatnte compreso tra 25 e 32, lì non c' è limite! Nel nostro sport avere 60c appunto è avere una ferrari da formula uno per girare in centro città!....con la differenza che con la ferrari sei un figo perchè te la vedono tutti, la batteria non te la caga nessuno :P....e dato che una batteria con pari capacità di un' altra, ma con C più alti, costa di più SEMPRE, è solo un inutile spreco di soldi (sempre che si superi con la famosa formula il valore 32 )
    Io ho cominciato a poco con elimodellismo e automodellismo e ti quoto in pieno.

Secondo me le batterie con spunto iniziale ad esempio di 20 e poi con un picco differente e maggiore tipo 30 sono per il modellismo dinamico quando ad esempio acceleri a manetta e la macchina spinge al massimo e il motore richiede più elettricità ma per i nostri motorini da soft air sono pressoche inutili.

Scusate l' off anche io penso che bisognerebbe fare un 3d guida/aiuto sugli ics senza per però chiudere questo.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

La realtà è che questo 3d è diventato enorme e di difficile consultazione(sulla pigrizia di alcuni utenti...che te lo dico a fare???).
    L'ideale sarebbe una bella guida sugli ICS,da fare magari collaborando fra di voi.
    PER ME ANDREBBE BENE....solo che poi si riinfoltirebbe tech center...comunque per altre iniziative e o consultazioni sono disponibile

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Stò anche valutando se chiedere la creazione di aree dedicate sia per marui SRE che ICS,dato che ormai i rispettivi 3d sono lunghissimi ed intasati di commenti.
    .................................................. ....................................................... .. WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOH .......con questo dico che ci sto eh

Comunque nessuno sà dirmi qualcosa riguardo alla domanda sulla molla che ho fatto?
    Ultima modifica di Lova J.; 18/03/2011 a 13:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.