Cmq 50 c è il picco massimo di corrente che può raggiungere.
Penso che un motore per soft air non ne richieda mai così tanta, anche perchè il fusibile bloccherebbe tutto subito.
provate e rimuovere il fusibile...se avete una configurazione ok,vederete un leggero incremento della prontezza...
esagerata ed inutile quella lipo!!!
ragazzi mi state uccidendo!!! mi sono reso conto troppo tardi che era troppo esagerata come batteria, ma oramai avevo fatto l'errore e non ci potevo fare nulla!!! Sbagliando s'impara![]()
Tranquillo...ma non sono proprio sicuro nemmeno io è!forse non arriva così in alto ma all inizio non te li fà saltare anche se scarica 15 A e te hai un fusibile da 15A.......
beh se si parla di batterie ormai tutte sono superpompate, io uso le Life da 30C continui e 60C di picco sugli Ak che ho...diciamo che sullo spunto incide anche i C di scarica, visto che anche in aereomodellismo eletrico (usano le migliori batterie sul mercato, anche lipo che costano 300€ a pacco....) piu C hai e maggiore è lo spunto iniziale tirato dal motorino. Ovvio che nel SA non c'è bisogno cosi massicciamente di correnti di scarica, ma male non fanno!
![]()
Si però la batteria eroga solo quello che il motore chiede. Mi pare che Luky avesse misurato e con una molla nel joule fossimo sui 26A allo spunto, che poi scendono esaurito il transitorio.