provate e rimuovere il fusibile...se avete una configurazione ok,vederete un leggero incremento della prontezza...
esagerata ed inutile quella lipo!!!
provate e rimuovere il fusibile...se avete una configurazione ok,vederete un leggero incremento della prontezza...
esagerata ed inutile quella lipo!!!
ragazzi mi state uccidendo!!! mi sono reso conto troppo tardi che era troppo esagerata come batteria, ma oramai avevo fatto l'errore e non ci potevo fare nulla!!! Sbagliando s'impara![]()
Tranquillo...ma non sono proprio sicuro nemmeno io è!forse non arriva così in alto ma all inizio non te li fà saltare anche se scarica 15 A e te hai un fusibile da 15A.......
beh se si parla di batterie ormai tutte sono superpompate, io uso le Life da 30C continui e 60C di picco sugli Ak che ho...diciamo che sullo spunto incide anche i C di scarica, visto che anche in aereomodellismo eletrico (usano le migliori batterie sul mercato, anche lipo che costano 300€ a pacco....) piu C hai e maggiore è lo spunto iniziale tirato dal motorino. Ovvio che nel SA non c'è bisogno cosi massicciamente di correnti di scarica, ma male non fanno!
![]()
Scusa eh, non sono un appasionato, ma hai IDEA di cosa siano i motori per il modelissimo?cioè se li attacchi ad areo vero , quello spicca il volo lo stesso!
Non c' è assolutamente paragone con le merdine che abbiamo sui nostri fucili
Lì altro che valore risultatnte compreso tra 25 e 32, lì non c' è limite! Nel nostro sport avere 60c appunto è avere una ferrari da formula uno per girare in centro città!....con la differenza che con la ferrari sei un figo perchè te la vedono tutti, la batteria non te la caga nessuno :P....e dato che una batteria con pari capacità di un' altra, ma con C più alti, costa di più SEMPRE, è solo un inutile spreco di soldi (sempre che si superi con la famosa formula il valore 32
)
Con questo chiudiamo il discorso batterie :P
TORNIAMO AGLI ICS :P
Che molla monta di serie l' m4a1 carbine ics? una m80?
Ultima modifica di Lova J.; 18/03/2011 a 13:05
Io ho cominciato a poco con elimodellismo e automodellismo e ti quoto in pieno.
Secondo me le batterie con spunto iniziale ad esempio di 20 e poi con un picco differente e maggiore tipo 30 sono per il modellismo dinamico quando ad esempio acceleri a manetta e la macchina spinge al massimo e il motore richiede più elettricità ma per i nostri motorini da soft air sono pressoche inutili.
Scusate l' off anche io penso che bisognerebbe fare un 3d guida/aiuto sugli ics senza per però chiudere questo.
Si però la batteria eroga solo quello che il motore chiede. Mi pare che Luky avesse misurato e con una molla nel joule fossimo sui 26A allo spunto, che poi scendono esaurito il transitorio.
torniamo a parlare di I CHIH SHIVAN ENTERPRISE??![]()
Night,purtroppo che fare? molti utenti novizi vengono qui a chieder info,e spesso se si risponde dicendo:leggi dietro o cose del genere,si viene risposti con:NON MI VA DI LEGGERE 100E PASSA PAGINE...oppure premettono dicendo"ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo"quando invece per dirti ne avevo parlato io una pagina prima...
che dire...speriamo di non essere chiusi o magari avere una sorta di filtro...dove qui si chiede o ci si confronta solo con ics e no con altro....