Pagina 112 di 162 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    le systema o anche le nuove ics silenziate sono veramente spettacolari.
    io uso le c.a. silenziate.mai un problema
    si le CA le uso anch'io sono ottime. Anche se per usare quelle silenziate devi usare anche la testa cilindro per teste silenziate, altrimenti non sono compatibili cn le teste normali., usa le teste A1000 systema che hanno il cielo piatto e sono compatibili...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si si infatti uso entrambe

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Nel mio che è del 2007 sono in metallo.
    Ero male informato allora, deve essere un cambio precedente al 2009 (almeno 2007 a questo punto)

Roccia, mi mandi in pm dove prendere le teste pistone e cilindro silenziate ? (ics)

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    si le CA le uso anch'io sono ottime. Anche se per usare quelle silenziate devi usare anche la testa cilindro per teste silenziate, altrimenti non sono compatibili cn le teste normali., usa le teste A1000 systema che hanno il cielo piatto e sono compatibili...
    Hai mai letto la modifica "double head" di tex zen? Ti smentisce in 3 minuti :P

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Hai mai letto la modifica "double head" di tex zen? Ti smentisce in 3 minuti :P
    no mai letto... ora la cerco. grazie

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...Head-Sd-System

guardati sto gioellino e sopratutto leggi la modifica double head

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Aaaarrrrgggghhhh, stavo appunto per chiedere se c'era da cambiare anche la testa del cilindro o se fare una double head... Che dite, un po' silenzia davvero?

Qualcuno usa un cilindro aftermarket? Problemi di compatibilità?

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

vista, molto interessante, come sempre Tex è un customizzatore di livello! però ho dei dubbi che sia applicabile all'asg in questione, mi pare d'aver capito che si usa con rof importanti (20bb/sec in su), con la modifica del taglio del 3°dente del pistone per riallineare con gli ingranaggi... bello cmq!

---------- Post added at 11:17 ---------- Previous post was at 11:15 ----------

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    Aaaarrrrgggghhhh, stavo appunto per chiedere se c'era da cambiare anche la testa del cilindro o se fare una double head... Che dite, un po' silenzia davvero?

si io ho un cilndro 3/4 della CA mi pare e va bene. il gruppo aria è tutto compatibile con componenti aftermarket per la serie colt. per la double head secondo l'articolo segnalato di tex, dice che effettivamente una riduzione del rumore c'è, però devi fare la modifica al pistone e usare un silenziatore, senno è inutile...

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio

Guarda io e tex ne abbiamo parlato per un sacco sul 3D "modifica Double head, pratica"...in pratica il 3 dentino da limare in parte, e il secondo da asportare, non sono per esigenze di rof, bensi per ragioni di spazio!

Mi spiego: quando tu usi le teste silenziate (o per meglio dire, coniche), la testa pistone rientra perfettamento nella testa cilindro. Tuttavia nella modifica double head utilizzi una testa cilindro piatta, e una testa pistone conica, quindi quest' ultima farà sì che il cilindro sia in posizione leggeremente arretrata rispetto al normale...quindi devi asportare il secondo dentino e limare all' accorenza il terzo! Come forse avrai già intuito, questa modifica è molto utile perchè fa sì che hai un risultato addirittura migliore delle teste silenziate bore-up e cazzi vari, ma tuttavia hai una LEGGERISSIMA perdita in m/s, dato che il cilindro avrà una corsa e carica minore!

Chiaro? lol

Spina L'avatar di riccardino91
    Club
    A.S.D Roots softair Anagni

Predefinito

Ragazzi buona sera!!! ieri mi è arrivato il tanto bramato m4a1 ics e leggendo le centinaia di pagine su questo ottimo fucile si parlava spesso di limare il secondo dente del pistone. ma per quale motivo lo si lima??? e con che cosa?? e soprattutto come??? scusate la mia ignoranza in materia ma non sono riuscito a capirlo. Grazie e spero che qualcuno mi risponda presto ciauzzzz

ps:magari se avete qualche foto di un pistone limato potreste aiutarmi meglio!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.