cmq ho messo anche io i fastom ad anello oradopo la 3volta che mi si sfilavano ho preso e li ho installati=10min e tanta sicurezza
![]()
guarda forse intendi la foto del motore senza fili attaccati...se cerchi qualcosa trovi...cmq t posso dire che il motorino g&P aveva deglia ppositi spazi dove poter infilare le viti.dove invece quelli normali hanno il reggimolletta e da sopra vedi che sono"tappati"dove di solito mettono il colore neg/pos dei contatti.
penso non ci sia bisogno ci modificare i contatti del classico motore.potresti applicare i fili con gli anelli direttamente sul motore dove vedi le viti ovviamente facendo attenzione al positivo e negativo..non posso darti certezza che funzioni ma provar nn nuoce
Per lamelle cosa intendi ??? I denti ???
I miei ICS li ho rispessorati tutti, anche perchè da non erano fatti molto bene.
Poi io uso conici standard Marui, non ICS, perchè non mi fido più tanto dopo che uno si era consumato prematuramente quest'inverno.....
si scusa i denti...non so perche non mi veniva il nome...sto pensando d farci un pensierino su e pignone???guarder?