Pagina 11 di 159 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    hai voglia di postare una foto del 733 ??? Che marca è la canna esterna ??? Il vendor è sempre PrimoReggimento ???
    da quello che mi ricordo,se non sbaglio eh mi sembra che mmilia mi habbia detto che l'outer che montava fosse madbull,dato che sono compatibili con ics....MA NON C METTO LA MANO SUL FUOCO

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    da quello che mi ricordo,se non sbaglio eh mi sembra che mmilia mi habbia detto che l'outer che montava fosse madbull,dato che sono compatibili con ics....MA NON C METTO LA MANO SUL FUOCO
    Sembra anche a me,era per avere questa indicazione anche in questo 3D. E poi ero curioso di vedere come era venuto sto custom

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    Impressione Post Berget sui miei ICS CXP e M733 entrambi con meccanica customizzata dal vendor proprio per la Svezia:
    1) CXP con max 5000 bb , sparato abbondantemente sotto pioggia battente con meccanica a 104 m/s , lipo 7.4 2000 15c e motore CA HS , nessun problema , raffica veloce e senza buchi , buonissima precisione e gittata.
    2) M733 su base m4a1 anche lui con max 5000 bb, sparato meno ed in condizioni ottimali ( no pioggia quindi solo primo ed ultimo giorno) ,meccanica a 104 m/s , lipo 7.4 2200 18c e motore VFC Eg1300 ex Defender , raffica molto più veloce e potente (maggiore coppia) tanto che ho spistonato,
    Appena tornano dalla Svezia , lo mando a riparare e vi faccio sapere.
    Sicuramente faccio cambiare qualcosa sul 733 per ridurre il rischio di spistonamento e faccio montare i faston ad anello su tutti le mie ASG.
    Sicuramente molto soddisfatto dei miei custom ICS.
    mmilia per curiosità ma il tetto massimo consentito di potenza al Berget di quant'è??parlo j o m/s .....mi sto mobilitando per il prossimo anno se poi ,via pm senza che imbrattiamo qui,mi potresti dare qualche info a riguardo te ne sarei grato!....

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

cmq ho messo anche io i fastom ad anello ora dopo la 3volta che mi si sfilavano ho preso e li ho installati=10min e tanta sicurezza

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    cmq ho messo anche io i fastom ad anello ora dopo la 3volta che mi si sfilavano ho preso e li ho installati=10min e tanta sicurezza
    Ma secondo te sarebbe possibile modificare i contatti di un motorino normale per montare i faston ad anello???? Potresti postare una foto con in dettaglio dei contatti del tuo G&P???

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

guarda forse intendi la foto del motore senza fili attaccati...se cerchi qualcosa trovi...cmq t posso dire che il motorino g&P aveva deglia ppositi spazi dove poter infilare le viti.dove invece quelli normali hanno il reggimolletta e da sopra vedi che sono"tappati"dove di solito mettono il colore neg/pos dei contatti.
    penso non ci sia bisogno ci modificare i contatti del classico motore.potresti applicare i fili con gli anelli direttamente sul motore dove vedi le viti ovviamente facendo attenzione al positivo e negativo..non posso darti certezza che funzioni ma provar nn nuoce

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Per lamelle cosa intendi ??? I denti ???

I miei ICS li ho rispessorati tutti, anche perchè da non erano fatti molto bene.

Poi io uso conici standard Marui, non ICS, perchè non mi fido più tanto dopo che uno si era consumato prematuramente quest'inverno.....

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Per lamelle cosa intendi ??? I denti ???

I miei ICS li ho rispessorati tutti, anche perchè da non erano fatti molto bene.

Poi io uso conici standard Marui, non ICS, perchè non mi fido più tanto dopo che uno si era consumato prematuramente quest'inverno.....
    Secondo me il conico ics è nettamente superiore al marui, direi imparagonabile.
    Massi, pignonr guarder ci si associa alla perfezione, li monto tutti cosi.

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    Secondo me il conico ics è nettamente superiore al marui, direi imparagonabile.
    Massi, pignonr guarder ci si associa alla perfezione, li monto tutti cosi.

non ho capito bene, monti pignoni guarder su conici marui, non ics....giusto????

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si scusa i denti...non so perche non mi veniva il nome...sto pensando d farci un pensierino su e pignone???guarder?

Pagina 11 di 159 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.