Pagina 109 di 162 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    NIEN NIEN NIEN!!!! ..........................A dire la verità, si può da ciò che ho sentito, ma è un operazione difficile e costosa (sempre da ciò che ho sentito dire :P )
    L' hanno già fatto mi sembra con un hop-up vfc e non è ne difficile ne costoso, basta adattarlo con il dremel.

Io forse lo faccio perchè l' hop up ics sfiata troppo, almeno il mio.

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

*NIUBBO MODE ON* Ah, una cosa: ma perché c'è questa "moda" di limare il secondo dente del piston?! Se ce l'hanno messo un motivo ci sarà, no?!

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fenian Visualizza il messaggio
    Allora vai tranquillo per il calcio
    per le guancette moe invece devi fare delle modifiche, come ampiamente discusso (ma purtroppo non documentato con una guida mi pare)
    Grazie anche a te, ora provo a cercare qualcosa riguardo le modifiche delel guancette.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    *NIUBBO MODE ON* Ah, una cosa: ma perché c'è questa "moda" di limare il secondo dente del piston?! Se ce l'hanno messo un motivo ci sarà, no?!
    non è una moda,è un rimedio artigianale pensato appositamente per le raffiche veloci per evitare il riaggancio in corsa(vedi guida di tex)
    se ci fai caso molti pistoni che dicono dedicati ai rof alti NON HANNO di serie il primo dente.
    il fatto è che ci sono anche diversi pistoni,con ottime mescole che pero' HANNO il dentino..ed ecco qui che allora,per avere piu affidabilita' si rimuove ...

---------- Post added at 20:37 ---------- Previous post was at 20:35 ----------

per l'hop up che perde io ho risolto in parte usando del teflon..mettendolo tra canna e gommino,una volta messa la canna tra canna e hop up e a me non sfiata.
    l'operazione per mettere un altro hop up non è affatto costosa ne difficile ..basta leggere una guida messa recentemente,limando una parte della thop up di serie...io mi trovo bene con la t hop up ics,riesco a regolare meglio la traiettoria piuttosto delle rondelline del cavolo dei soliti fucili

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Io ho messo il teflon tra gommino e canna, tra t hop-up e canna e pure sul gancetto a mezza luna che tiene ben salda la t hop-up alla canna ma niente da fare mi sfiata sempre, cosa che invece la t hop-up vfc non fa senza bisogno di teflon.... boh

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

Ciao ragazzi, volevo cheiedervi se avete riscontrato problemi con le viti del powerbox ics, le mie facevano caga** , dopo la seconda svitata avvitata per cambio molla (anche con delicatezza) una vite si è spanata come burro, manco fosse di plastica.

Mai successo anche "svita svita e riavvita 30 volte" con viti di altre repliche..

Mi servono ora le viti di ricambio in quanto due son da buttare al cesso, una e ridotta male e non la avvito visto che l'altra ho dovuto farla trapanare ed è uscita dopo 30 minuti di lavoro..

Sapete dirmi dove trovarne o avete voi stessi da vendere? (spero non non violare regole con questa richiesta senno edito)

Grazie

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Prendine una e vai in ferramenta, ci sono sia brunite che Inox, anche con esagono incassato. Quelle che ho trovato io sono un pò più lunghe.

Le avviti, fai un segno dove tagliare, la sviti e tagli con seghetto da ferro qualche decimo in meno del segnetto e sei a posto.

Fanno letteralmente schifo quelle originali, e io ho 3 gear e 4 gruppi aria tutti con viti cambiate.

Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

Eh allora non è solo il mio caso, purtroppo son gia passato sta sera in una ferramenta e non ne avevano :/

Son riuscito a cambiare quelle due lunghe della parte "inferiore" del gruppo aria.

Mi mancano da cambiare le 4 viti superiori del gruppo aria, attualmente ne ho solo 2 montate.

Ora vediamo se ne trovo in un altra ferramenta.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Cerca, magari ferramente che forniscono le industrie della tua zona. Comprarle sul web a queste quantità ti mangi tutto in spese.

Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

Si infatti il mio timore è quello, spero di trovarle ! Grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.