*NIUBBO MODE ON* Ah, una cosa: ma perché c'è questa "moda" di limare il secondo dente del piston?! Se ce l'hanno messo un motivo ci sarà, no?!
non è una moda,è un rimedio artigianale pensato appositamente per le raffiche veloci per evitare il riaggancio in corsa(vedi guida di tex)
se ci fai caso molti pistoni che dicono dedicati ai rof alti NON HANNO di serie il primo dente.
il fatto è che ci sono anche diversi pistoni,con ottime mescole che pero' HANNO il dentino..ed ecco qui che allora,per avere piu affidabilita' si rimuove ...
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per l'hop up che perde io ho risolto in parte usando del teflon..mettendolo tra canna e gommino,una volta messa la canna tra canna e hop up e a me non sfiata.
l'operazione per mettere un altro hop up non è affatto costosa ne difficile ..basta leggere una guida messa recentemente,limando una parte della thop up di serie...io mi trovo bene con la t hop up ics,riesco a regolare meglio la traiettoria piuttosto delle rondelline del cavolo dei soliti fucili
Io ho messo il teflon tra gommino e canna, tra t hop-up e canna e pure sul gancetto a mezza luna che tiene ben salda la t hop-up alla canna ma niente da fare mi sfiata sempre, cosa che invece la t hop-up vfc non fa senza bisogno di teflon.... boh
Ciao ragazzi, volevo cheiedervi se avete riscontrato problemi con le viti del powerbox ics, le mie facevano caga** , dopo la seconda svitata avvitata per cambio molla (anche con delicatezza) una vite si è spanata come burro, manco fosse di plastica.
Mai successo anche "svita svita e riavvita 30 volte" con viti di altre repliche..
Mi servono ora le viti di ricambio in quanto due son da buttare al cesso, una e ridotta male e non la avvito visto che l'altra ho dovuto farla trapanare ed è uscita dopo 30 minuti di lavoro..
Sapete dirmi dove trovarne o avete voi stessi da vendere? (spero non non violare regole con questa richiesta senno edito)
Grazie
Prendine una e vai in ferramenta, ci sono sia brunite che Inox, anche con esagono incassato. Quelle che ho trovato io sono un pò più lunghe.
Le avviti, fai un segno dove tagliare, la sviti e tagli con seghetto da ferro qualche decimo in meno del segnetto e sei a posto.
Fanno letteralmente schifo quelle originali, e io ho 3 gear e 4 gruppi aria tutti con viti cambiate.
Eh allora non è solo il mio caso, purtroppo son gia passato sta sera in una ferramenta e non ne avevano :/
Son riuscito a cambiare quelle due lunghe della parte "inferiore" del gruppo aria.
Mi mancano da cambiare le 4 viti superiori del gruppo aria, attualmente ne ho solo 2 montate.
Ora vediamo se ne trovo in un altra ferramenta.
Cerca, magari ferramente che forniscono le industrie della tua zona. Comprarle sul web a queste quantità ti mangi tutto in spese.
Si infatti il mio timore è quello, spero di trovarle ! Grazie.