Pagina 106 di 162 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Finalmente ho accorciato la molla che faceva sparare il fucile a 1,05j di ben due spire.

Il rof è visibilmente migliorato e quindi suppongo che adesso il fucile sia nel joule.

Peccato non abbia più disponibile il cronografo per misurarlo...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

usavi t&T 100 o sp100 con guidamolla cuscinettato?? ...se si è normale routine farlo

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    usavi t&T 100 o sp100 con guidamolla cuscinettato?? ...se si è normale routine farlo
    No era una t&t 110 che dava 1,30j poi tagliata di 3 spire dava 1,05j e adesso ne ho tagliate altre 2 e penso sia nel joule.

Considera pure che non ci sono mai stati cuscinetti nel guidamolla.

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non facevi prima a prendere una molla da 100 o da 90?

Oppure era una cosa calcolata perché tagliandola, sarebbe risultata più corta e quindi avrebbe migliorato il ROF?

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    Non facevi prima a prendere una molla da 100 o da 90?

Oppure era una cosa calcolata perché tagliandola, sarebbe risultata più corta e quindi avrebbe migliorato il ROF?
    Niente di calcolato, ho semplicemente seguito il consiglio di kadri che aveva già fatto questa modifica al suo M4 ics prendendo i pezzi che mi aveva consigliato lui.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ragazzi mi sto accingendo a cambiare gommino e pressore ics con quello della guarder in silicone....il problema è che il pressore non ne vuole sapere di entrare

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

ragazzi ho appena montato sul mio m4 un motorino guarder hi speed revolution e una molla sp100 guarder,confermo la compatibilità del motorino con il pignone ics ovviamente,e il rof che mi salta fuori con una lipo 11,1v 20c 1200mah è di circa 24bb/s contro i 20 di prima con la molla + morbida!inoltre dovrei rispessorare.il motorino ha uno spunto eccezionale paragonabile al turbo3000 anche con una molla mediamente dura come una sp100.spero di tornare utile a qualcuno che voglia apportare le stesse modifiche.ciao!!

---------- Post added at 19:49 ---------- Previous post was at 19:23 ----------

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sto accingendo a cambiare gommino e pressore ics con quello della guarder in silicone....il problema è che il pressore non ne vuole sapere di entrare
    devi tagliarlo di qualche decimo di millimetro per accorciarlo un po',almeno io ho fatto così.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Il gommino in silicone Guarder per sentita dire non è granché, è troppo morbido e si slabbra facilmente, io ce l'avevo ed effettivamente mi si è rotto dopo poco. Però secondo me il pressore non è male, è molto morbido e secondo me si regola meglio. Però è piuttosto grande come dimensioni. Anch'io pensavo non entrasse, ho risolto smontando tutto l'hop-up (occhio alle mollettine) infilandolo nella sede e rimontando tutto molto delicatamente per evitare che si staccasse o entrasse torto. Per aiutarlo a stare al suo posto ho messo tra pressore e sede del pressore un niente di grasso al silicone.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    Il gommino in silicone Guarder per sentita dire non è granché, è troppo morbido e si slabbra facilmente, io ce l'avevo ed effettivamente mi si è rotto dopo poco. Però secondo me il pressore non è male, è molto morbido e secondo me si regola meglio. Però è piuttosto grande come dimensioni. Anch'io pensavo non entrasse, ho risolto smontando tutto l'hop-up (occhio alle mollettine) infilandolo nella sede e rimontando tutto molto delicatamente per evitare che si staccasse o entrasse torto. Per aiutarlo a stare al suo posto ho messo tra pressore e sede del pressore un niente di grasso al silicone.
    A mali estremi, estremi rimedi: ho tolto il perno e così si è alzata la leva che fa pressione sul pressore, così facendo il suo alloggio si è completamente liberato e ce l' ho ficcato (con amore eh ) dentro e poi ho rimesso il perno....Purtroppo non c' è luce, vedremo domani i risultati

Comunque è logico che si rompa facilmente, ma nel caso in cui si usano batterie dalla 9,6 in su con raffiche belle forti....io non sono un piscia-pallini...sto adirittura passando a una 7,4, e non faccio mai raffiche esageratamente lunghe....quindi, spero (sgrat sgrat) di non avere problemi

Club
    Non affiliato

Predefinito

Era quello che intendevo! Smontarlo TUTTO e mettercelo!

Anch'io non sono un rafficone, sarò sui 13 BB/sec, però mi dicevano che è moooolto delicato in generale, in quanto molto morbido!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.