Prova a rispessorare più che cambiare i cavi e a mettere una molla degna di questo nome
Prova a rispessorare più che cambiare i cavi e a mettere una molla degna di questo nome
Tranquillo non mi scaldo e li prendo come consigli da amico:
Lo spessoramento è stato fatto da Giorgio di Armysport ed ha meno di 10.000 bb alle spalle quindi non penso sia quello.
Il motore ha ben tre anni e mezzo, anche se è vero che l' ho usato poco potrebbe darsi che perda colpi.
La batteria è una ge power con 15c di scarica e 1350mah.
In via teorica come minino dovrei guadagnare 2bb/s che diventano 22 sempre che non debba tagliare altre spire e quindi il rof dovrebbe aumentare ancora.
Già son contento così a 20 se arriva a 22 o più sono ancora più contento ma di sicuro non voglio superare i 25 in nessun caso.
20 o 25 cambia un tubo. basta che vada bene, spari lungo e dritto e che ti piaccia.
Sì, ma quello che intendevo è che mi va bene così, nel senso che ho paura di sgranare tutto con raffiche più veloci di 16 BB/s, oltre al fatto di essere troppo inverosimili (un M4 vero andrà al massimo sui 950 rpm)... più che altro proprio non ne sento il bisogno!
Straquoto!
Poi ognuno, chiaramente, ha i propri gusti, a volte può anche essere solo una sfida con se stessi riuscire a portare la replica al limite... però io sinceramente in base alla batteria che uso sto tra i 10 e i 16 BB/s e mi basta e avanza! L'unica cosa che farò quando porterò la cavetteria dietro per montare le batterie nel calcio sarà verificare lo spessoramento e, in caso, aggiustarlo, ma per ridurre lo stress meccanico, non per aumentare il ROF.
ragazzi domanda da un milione di dollari: sugli ics è un problema cambiare i gusci?
Ho scoperto da non molto (non sono ironico, te lo dico per consiglio perché mi sono trovato nella stessa situazione nei megathread) che cliccando su "Ricerca discussione" nella barra subito sopra il primo post della pagina è possibile fare la ricerca all'interno del thread. E' molto comodo, all'inizio non lo sapevo perché la scritta trae in inganno, dovrebbe essere "Ricerca nella discussione", altrimenti sembra proprio che si cerchi una discussione e non all'interno della stessa. Ma visto che mi sembrava inutile una cosa identica alla casella di ricerca ho sperimentato! :P
Vabbè, la cronostoria non interessava a nessuno, è un mio vizio scrivere troppo! :P
Quindi, se ti capita di dover spulciare tra i megathread, puoi usare quella funzione lì, è molto utile, così si evita di sfogliare decine o centinaia di pagine!