Pagina 105 di 162 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Prova a rispessorare più che cambiare i cavi e a mettere una molla degna di questo nome

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Non parliamo della potenza, ma del rof.

Se con corsa corta e 11.1 stai a 20bb/s i problemi sono altri : spessoramento, motore ciucco, batteria scarsa.

Ma questi prendili come consiglio di un amico, nessuno ti accusa e non ti scaldare. OK ??

Tutte le cose che hai elencato non hanno a che fare o incidono in minima parte sul rof.
    Tranquillo non mi scaldo e li prendo come consigli da amico:

Lo spessoramento è stato fatto da Giorgio di Armysport ed ha meno di 10.000 bb alle spalle quindi non penso sia quello.

Il motore ha ben tre anni e mezzo, anche se è vero che l' ho usato poco potrebbe darsi che perda colpi.

La batteria è una ge power con 15c di scarica e 1350mah
    .

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Link a youtube tolto.

Certo che si può fare di più:

sia perchè devo ancora tagliare la molla di una spira e quindi il rof dovrebbe aumentare leggermente (1-2bb/s?)

sia perchè l' hop up sfiata (qua perdo potenza e non rof)

sia perchè con la prova siringa con lo spingipallino inserito sfiata (idem come sopra)

sia perchè un cavo che si collega al fusibile era appoggiato e non saldato (vedi sotto)

sia perchè devo cambiare tutti i connettori con i banana da 2,5 (1-2bb/s?)

sia perchè ci devo mettere una canna di precisione guarder da 6,02. (con questa guadagno gittata e precisione ma non rof)

Poi vi so dire a quanto spara con tutto questo e cronografato con xcortex

ps in questo fucile ho fatto la modifica corsa corta e la T&T da 110 misurata con il madbull II dava 1,30 joule poi ho tagliato 3 spire.
    In via teorica come minino dovrei guadagnare 2bb/s che diventano 22 sempre che non debba tagliare altre spire e quindi il rof dovrebbe aumentare ancora.

Già son contento così a 20 se arriva a 22 o più sono ancora più contento ma di sicuro non voglio superare i 25 in nessun caso.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

20 o 25 cambia un tubo. basta che vada bene, spari lungo e dritto e che ti piaccia.

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Se è tutto originale....beh avrai sicuramente le boccole non cuscinettate e il tutto molto probabilmente mal spessorato (come spesso accade negli ics)...quindi è abbastanza normale credo
    Sì, ma quello che intendevo è che mi va bene così, nel senso che ho paura di sgranare tutto con raffiche più veloci di 16 BB/s, oltre al fatto di essere troppo inverosimili (un M4 vero andrà al massimo sui 950 rpm)... più che altro proprio non ne sento il bisogno!

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    io non capisco l'esigenza di avere un frullino come replica..non la capiro' mai..
    Straquoto!

Poi ognuno, chiaramente, ha i propri gusti, a volte può anche essere solo una sfida con se stessi riuscire a portare la replica al limite... però io sinceramente in base alla batteria che uso sto tra i 10 e i 16 BB/s e mi basta e avanza! L'unica cosa che farò quando porterò la cavetteria dietro per montare le batterie nel calcio sarà verificare lo spessoramento e, in caso, aggiustarlo, ma per ridurre lo stress meccanico, non per aumentare il ROF.

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

ragazzi domanda da un milione di dollari: sugli ics è un problema cambiare i gusci?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dandi_CrazyFire Visualizza il messaggio
    ragazzi domanda da un milione di dollari: sugli ics è un problema cambiare i gusci?
    piu che da un milioni di dollari sarebbe da 10centesimi se ti fossi degnato di leggere i post precedenti..
    RISPOSTA:
    SI.solo ics....HO VINto?

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

piu che da un milioni di dollari sarebbe da 10centesimi se ti fossi degnato di leggere i post precedenti..
    RISPOSTA:
    SI.solo ics....HO VINto?
    Scusami, ma avrei dovuto cominciare a leggermi 104 pagine di topic e non ho tutto questo tempo a disposizione.

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho scoperto da non molto (non sono ironico, te lo dico per consiglio perché mi sono trovato nella stessa situazione nei megathread) che cliccando su "Ricerca discussione" nella barra subito sopra il primo post della pagina è possibile fare la ricerca all'interno del thread. E' molto comodo, all'inizio non lo sapevo perché la scritta trae in inganno, dovrebbe essere "Ricerca nella discussione", altrimenti sembra proprio che si cerchi una discussione e non all'interno della stessa. Ma visto che mi sembrava inutile una cosa identica alla casella di ricerca ho sperimentato! :P
    Vabbè, la cronostoria non interessava a nessuno, è un mio vizio scrivere troppo! :P

Quindi, se ti capita di dover spulciare tra i megathread, puoi usare quella funzione lì, è molto utile, così si evita di sfogliare decine o centinaia di pagine!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dandi_CrazyFire Visualizza il messaggio
    Scusami, ma avrei dovuto cominciare a leggermi 104 pagine di topic e non ho tutto questo tempo a disposizione.
    vedo con piacere pero' che da prima che sei collegato..ah..esiste il tasto cerca

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

vedo con piacere pero' che da prima che sei collegato..ah..esiste il tasto cerca
    sì, ma non sto sempre al pc. Lo lascio acceso per comodità, non ho mica un mac con lo stop integrato!

cmq la funzione del tasto cerca interna al topic sinceramente non la conoscevo neanche io, ora che lo so farò attenzione

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.