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Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

  1. #1011
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
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    ho risolto... per la terna ho dovuto mettere un centrale xyt.. quello ics è storto... per l'antireversal alla fine ho messo una molletta di un cinese.. la sua era troppo debole e non lo faceva lavorare bene.. mi pare cmq che un pò tutte le mollette della ics siano un pò deboli....

  2. #1012
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    Ha detto che il calcio è Element modello CTR su tubo ICS!

    Bene a sapersi! Io vorrei, però, usare un calcio che mi consenta di ospitare la batteria dell'ASG, quindi tipo crane. Si sa niente circa la compatibilità di un crane Element?
    (Piccolissimo OT: visto il costo di norma esiguo, sono fatti bene i tubi e i calci Element?)

    La compatibilità dei RIS dovrebbe essere limitata per le dimensioni di piattello e delta ring, giusto?
    Ma il RAS, essendo flottante (a parte il RAS II), se la filettatura dell'upper receiver è quella "standard" dovrebbe montare, no?

    Le outer Element come sono, buone? Hanno anche le incisioni vicino alla volata con scritto il calibro? Dovrebbero essere compatibili, giusto Roccia?

  3. #1013
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    Ha detto che il calcio è Element modello CTR su tubo ICS!

    Bene a sapersi! Io vorrei, però, usare un calcio che mi consenta di ospitare la batteria dell'ASG, quindi tipo crane. Si sa niente circa la compatibilità di un crane Element?
    (Piccolissimo OT: visto il costo di norma esiguo, sono fatti bene i tubi e i calci Element?)
    Usi le lipo? Perchè un mio compagno di club (che volevo imitare ) utilizza proprio questo calcio e mette la lipo nel tubo del calcio insieme alla contatteria. Ha montato il calcio in modo tale che non ci sia il blocco a fine corsa, in modo tale da poter togliere e mettere le batterie all' occorenza.

  4. #1014
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    Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    Ha detto che il calcio è Element modello CTR su tubo ICS!

    Bene a sapersi! Io vorrei, però, usare un calcio che mi consenta di ospitare la batteria dell'ASG, quindi tipo crane. Si sa niente circa la compatibilità di un crane Element?
    (Piccolissimo OT: visto il costo di norma esiguo, sono fatti bene i tubi e i calci Element?)

    La compatibilità dei RIS dovrebbe essere limitata per le dimensioni di piattello e delta ring, giusto?
    Ma il RAS, essendo flottante (a parte il RAS II), se la filettatura dell'upper receiver è quella "standard" dovrebbe montare, no?

    Le outer Element come sono, buone? Hanno anche le incisioni vicino alla volata con scritto il calibro? Dovrebbero essere compatibili, giusto Roccia?
    concordo...anche i crane vanno bene,se trovi quelli con i loghi lmt sono davvero fatti bene
    per la batteria potresti anche ripiegare in un rialzo per il ctr....

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    Quote Originariamente inviata da sniperT Visualizza il messaggio
    ho risolto... per la terna ho dovuto mettere un centrale xyt.. quello ics è storto... per l'antireversal alla fine ho messo una molletta di un cinese.. la sua era troppo debole e non lo faceva lavorare bene.. mi pare cmq che un pò tutte le mollette della ics siano un pò deboli....
    vero!! ;D ottimo...

  5. #1015
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    A proposito massi, avevo intenzione come forse ti avevo già detto, di montare l' annello porta cinghia posteriore ASAP della magpul (la foto è qui sotto) e mi avevi detto che andrebbero apportate le dovute modifiche, ma non riesco più a trovare il tuo messaggio e non ricordo bene....poi adesso vedrò di fare copia in colla della tua risposta in un file che me lo salvo :P


  6. #1016
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    Il CTR mi piace molto, ma volevo evitare di essere costretto a montare le LiPo da tubo, soprattutto perché non ne ho! :P

    Un VLTOR o un crane mi darebbero l'opportunità di montare delle batterie NiMh e LiPo ai lati del tubo calcio (in caso del crane, anche internamente al tubo). A questo punto credo che prenderò un calcio crane o VLTOR della Element, quasi quasi anche il relativo tubo porta LiPo (qualcuno sa se ha anche il tappo dietro?), che però nella descrizione leggo che è sprovvisto di rondella e vite. Per la vite tanto serve quella ICS, per la rondella penso che basti adattarne una qualunque del giusto diametro, tagliandone una parte per far passare i cavi, no?
    Per quanto riguarda i calci e i tubi G&P, sono faticosi da adattare o basta una dremelatina anche a loro?

  7. #1017
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    altra cosa.. con una t&t m90 e bb0,20 mi segna 0,85j abbastanza costanti.. vi pare veritiero?

  8. #1018
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    Quote Originariamente inviata da sniperT Visualizza il messaggio
    altra cosa.. con una t&t m90 e bb0,20 mi segna 0,85j abbastanza costanti.. vi pare veritiero?
    ci sono molte varianti da analizzare.ti consiglio di fare una ricerca in tech center o usando il tasto cerca

    ---------- Post added at 00:40 ---------- Previous post was at 00:39 ----------

    Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    Il CTR mi piace molto, ma volevo evitare di essere costretto a montare le LiPo da tubo, soprattutto perché non ne ho! :P

    Un VLTOR o un crane mi darebbero l'opportunità di montare delle batterie NiMh e LiPo ai lati del tubo calcio (in caso del crane, anche internamente al tubo). A questo punto credo che prenderò un calcio crane o VLTOR della Element, quasi quasi anche il relativo tubo porta LiPo (qualcuno sa se ha anche il tappo dietro?), che però nella descrizione leggo che è sprovvisto di rondella e vite. Per la vite tanto serve quella ICS, per la rondella penso che basti adattarne una qualunque del giusto diametro, tagliandone una parte per far passare i cavi, no?
    Per quanto riguarda i calci e i tubi G&P, sono faticosi da adattare o basta una dremelatina anche a loro?
    anche loro amano il nostro amico Mr.Dremel

  9. #1019
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    mimimimi e a me non sai rispondere papà massi?

  10. #1020
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    Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    A proposito massi, avevo intenzione come forse ti avevo già detto, di montare l' annello porta cinghia posteriore ASAP della magpul (la foto è qui sotto) e mi avevi detto che andrebbero apportate le dovute modifiche, ma non riesco più a trovare il tuo messaggio e non ricordo bene....poi adesso vedrò di fare copia in colla della tua risposta in un file che me lo salvo :P

    guarda la cosa è semplice,con il dremel devi smerigliare,limare l'interno dell'anello soprattuto la parte superiore(ovvero dove è semicircolare e cercare di rimuovere quegli angoli in basso,sempre all'interno dell'anello.la cosa deve essere fatta al momento perche tanti anelli hanno bisogno di adattature in certi punti invece che in altri.te mettilo nel moncone,vedi dove fa fatica e lima dove non entra...come quando si vuole parcheggiare,da me si dice,"na botta davanti,e una dietro e se entra"..ecco devi fare cosi

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    mimimimi e a me non sai rispondere papà massi?
    appena fatto figluolo

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