Pagina 102 di 162 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

ho risolto... per la terna ho dovuto mettere un centrale xyt.. quello ics è storto... per l'antireversal alla fine ho messo una molletta di un cinese.. la sua era troppo debole e non lo faceva lavorare bene.. mi pare cmq che un pò tutte le mollette della ics siano un pò deboli....

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ha detto che il calcio è Element modello CTR su tubo ICS!

Bene a sapersi! Io vorrei, però, usare un calcio che mi consenta di ospitare la batteria dell'ASG, quindi tipo crane. Si sa niente circa la compatibilità di un crane Element?
    (Piccolissimo OT: visto il costo di norma esiguo, sono fatti bene i tubi e i calci Element?)

La compatibilità dei RIS dovrebbe essere limitata per le dimensioni di piattello e delta ring, giusto?
    Ma il RAS, essendo flottante (a parte il RAS II), se la filettatura dell'upper receiver è quella "standard" dovrebbe montare, no?

Le outer Element come sono, buone? Hanno anche le incisioni vicino alla volata con scritto il calibro? Dovrebbero essere compatibili, giusto Roccia?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio

Bene a sapersi! Io vorrei, però, usare un calcio che mi consenta di ospitare la batteria dell'ASG, quindi tipo crane. Si sa niente circa la compatibilità di un crane Element?
    (Piccolissimo OT: visto il costo di norma esiguo, sono fatti bene i tubi e i calci Element?)
    Usi le lipo? Perchè un mio compagno di club (che volevo imitare ) utilizza proprio questo calcio e mette la lipo nel tubo del calcio insieme alla contatteria. Ha montato il calcio in modo tale che non ci sia il blocco a fine corsa, in modo tale da poter togliere e mettere le batterie all' occorenza.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

La compatibilità dei RIS dovrebbe essere limitata per le dimensioni di piattello e delta ring, giusto?
    Ma il RAS, essendo flottante (a parte il RAS II), se la filettatura dell'upper receiver è quella "standard" dovrebbe montare, no?

Le outer Element come sono, buone? Hanno anche le incisioni vicino alla volata con scritto il calibro? Dovrebbero essere compatibili, giusto Roccia?
    concordo...anche i crane vanno bene,se trovi quelli con i loghi lmt sono davvero fatti bene
    per la batteria potresti anche ripiegare in un rialzo per il ctr....

---------- Post added at 11:39 ---------- Previous post was at 11:39 ----------

Quote Originariamente inviata da sniperT Visualizza il messaggio
    ho risolto... per la terna ho dovuto mettere un centrale xyt.. quello ics è storto... per l'antireversal alla fine ho messo una molletta di un cinese.. la sua era troppo debole e non lo faceva lavorare bene.. mi pare cmq che un pò tutte le mollette della ics siano un pò deboli....
    vero!! ;D ottimo...

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

A proposito massi, avevo intenzione come forse ti avevo già detto, di montare l' annello porta cinghia posteriore ASAP della magpul (la foto è qui sotto) e mi avevi detto che andrebbero apportate le dovute modifiche, ma non riesco più a trovare il tuo messaggio e non ricordo bene....poi adesso vedrò di fare copia in colla della tua risposta in un file che me lo salvo :P

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il CTR mi piace molto, ma volevo evitare di essere costretto a montare le LiPo da tubo, soprattutto perché non ne ho! :P

Un VLTOR o un crane mi darebbero l'opportunità di montare delle batterie NiMh e LiPo ai lati del tubo calcio (in caso del crane, anche internamente al tubo). A questo punto credo che prenderò un calcio crane o VLTOR della Element, quasi quasi anche il relativo tubo porta LiPo (qualcuno sa se ha anche il tappo dietro?), che però nella descrizione leggo che è sprovvisto di rondella e vite. Per la vite tanto serve quella ICS, per la rondella penso che basti adattarne una qualunque del giusto diametro, tagliandone una parte per far passare i cavi, no?
    Per quanto riguarda i calci e i tubi G&P, sono faticosi da adattare o basta una dremelatina anche a loro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

altra cosa.. con una t&t m90 e bb0,20 mi segna 0,85j abbastanza costanti.. vi pare veritiero?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperT Visualizza il messaggio
    altra cosa.. con una t&t m90 e bb0,20 mi segna 0,85j abbastanza costanti.. vi pare veritiero?
    ci sono molte varianti da analizzare.ti consiglio di fare una ricerca in tech center o usando il tasto cerca

---------- Post added at 00:40 ---------- Previous post was at 00:39 ----------

Il CTR mi piace molto, ma volevo evitare di essere costretto a montare le LiPo da tubo, soprattutto perché non ne ho! :P

Un VLTOR o un crane mi darebbero l'opportunità di montare delle batterie NiMh e LiPo ai lati del tubo calcio (in caso del crane, anche internamente al tubo). A questo punto credo che prenderò un calcio crane o VLTOR della Element, quasi quasi anche il relativo tubo porta LiPo (qualcuno sa se ha anche il tappo dietro?), che però nella descrizione leggo che è sprovvisto di rondella e vite. Per la vite tanto serve quella ICS, per la rondella penso che basti adattarne una qualunque del giusto diametro, tagliandone una parte per far passare i cavi, no?
    Per quanto riguarda i calci e i tubi G&P, sono faticosi da adattare o basta una dremelatina anche a loro?
    anche loro amano il nostro amico Mr.Dremel

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

mimimimi e a me non sai rispondere papà massi?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    A proposito massi, avevo intenzione come forse ti avevo già detto, di montare l' annello porta cinghia posteriore ASAP della magpul (la foto è qui sotto) e mi avevi detto che andrebbero apportate le dovute modifiche, ma non riesco più a trovare il tuo messaggio e non ricordo bene....poi adesso vedrò di fare copia in colla della tua risposta in un file che me lo salvo :P

guarda la cosa è semplice,con il dremel devi smerigliare,limare l'interno dell'anello soprattuto la parte superiore(ovvero dove è semicircolare e cercare di rimuovere quegli angoli in basso,sempre all'interno dell'anello.la cosa deve essere fatta al momento perche tanti anelli hanno bisogno di adattature in certi punti invece che in altri.te mettilo nel moncone,vedi dove fa fatica e lima dove non entra...come quando si vuole parcheggiare,da me si dice,"na botta davanti,e una dietro e se entra"..ecco devi fare cosi

---------- Post added at 00:44 ---------- Previous post was at 00:43 ----------

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    mimimimi e a me non sai rispondere papà massi?
    appena fatto figluolo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.