Pagina 101 di 162 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    beh non è detto che vadano meglio senza spessori... prova a rispessorarli a modo, anch se a dire il vero gli Ics sono forse gli unici a non aver bisogno di rispessorare, escono gia bene di fabbrica.
    no niente spessorando a dovere non cambia nulla, ne migliora ne peggiora, si impunta sempre... diciamo che sto pistol non è tanto all altezza della fame degli ics, ci ho trovato varie grane.. cose di poco conto ma ne ho trovate.. a partire dai contatti e cutoff praticamente svitati.. cmq adesso provo con un altro centrale magari.. però mi gira le balle la terna ics dovrebbe essere la migliore...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperT Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi ho fattole solite modifiche al pistone e alla testa a un pistol nuovo, rimontato va benissimo sia a 11,1 che a 8,4 , l unica cosa è che pare che l'antireversal nn lavora! a ogni colpo si sente come se premessi il forwardassist... ma la meccanica nn l'ho toccata... idee? la levetta si muove normalmente e la molletta dell antirev funziona da aperto.
    è successo anche a me,vedrai che hai l'antireversal leggermente scheggiato e che non fa lavorare bene la mollettina.10euro e risolvi

---------- Post added at 17:06 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare delle info precise a riguardo, su M4 RIS ICS posso montare le guancette Magpul? Se ci sono da fare delle modifiche di cosa si tratta?
    Grazie
    evidentemente non hai cercato abbastanza.TUTTI CHE CHIEDONO LA STESSA COSA!!!!!!!!!!!!!!!!! E TUTTI CHE NON TROVANO NULLAAA??MMMM
    cmq o le adatti o cambi il piattello attaccato al delta di mira mettendoci uno piu largo...j.g. dboys o quello che vuoi

---------- Post added at 17:08 ---------- Previous post was at 17:06 ----------

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    raga prima che cominci a smontare vorrei sapere se togliendo il delta di mira anteriore si può manterere l' anello porta cinghia perchè mi sembra che l' anello sia incastrato nel delta e che se si toglie uno si allenta l' altro.
    si si puo montare attenzione a sfilare il delta di mira..

Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    è successo anche a me,vedrai che hai l'antireversal leggermente scheggiato e che non fa lavorare bene la mollettina.10euro e risolvi

---------- Post added at 17:06 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

evidentemente non hai cercato abbastanza.TUTTI CHE CHIEDONO LA STESSA COSA!!!!!!!!!!!!!!!!! E TUTTI CHE NON TROVANO NULLAAA??MMMM
    cmq o le adatti o cambi il piattello attaccato al delta di mira mettendoci uno piu largo...j.g. dboys o quello che vuoi
    macchè è perfetto... penso quasi sia la molla dell anti troppo morbida e che nn ce la fa...
    e ti sono mai capitati 2 ingranaggi ics così che si impuntassero senza motivo apparente?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

l'apparenza inganna

prima di tutto anche a me a vederlo l'antireversal sembrava perfetto ma ogni colpo che sparavmo,mi tornava indietro il pistone...camabiata quella senza pensarci su ho risolto immediatamente.
    per gli ingranaggidovresti vedere gli alberelli come girano nelle boccole...prova singolarmente e poi gradualmente uno,due e 3 e vedi come va...

Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

l'apparenza inganna

prima di tutto anche a me a vederlo l'antireversal sembrava perfetto ma ogni colpo che sparavmo,mi tornava indietro il pistone...camabiata quella senza pensarci su ho risolto immediatamente.
    per gli ingranaggidovresti vedere gli alberelli come girano nelle boccole...prova singolarmente e poi gradualmente uno,due e 3 e vedi come va...
    già provato.. singolarmente e a box chiuso tutti perfetti.. sono conico e centrale che insieme nn vanno... e se li mischio ad altri xyt va sempre bene.. è solo quando lascio i 2 ics insieme che lo fa...

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

si si puo montare attenzione a sfilare il delta di mira..
    Quindi smontando il delta di mira l' anello rimane bel saldo dov' è?

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sul delta di mira puoi fissare l'anello per la cinghia sotto oppure, con l'adattatore (dov'è già montato da scatola) lateralmente. Togli l'adattatore, togli il delta, rimonta l'adattatore, dovrebbe starci, credo, non ho mai provato.

---------- Post added at 21:11 ---------- Previous post was at 21:03 ----------

L'ho scritto anche in un altro thread, ma posto anche qui perché mi sembra il caso, se può essere d'aiuto.

Allora, stavo facendo delle ricerche per montare un RIS o un RAS su M4 ICS, che non sia ICS (volevo qualcosa di più realistico, non con le marchiature ICS). Pensavo che l'ICS fosse non compatibile con molte cose, infatti mi pare che la Madbull abbia fatto proprio la filiera 31,8x1,5 per montare i suoi RIS/RAS su ICS e G&P. Ora, non so se è cambiato qualcosa dai primi ICS, il mio è un M4A1 versione 2007, ma ho misurato il diametro della filettatura sull'upper receiver (dove va il delta ring) e i filetti con un contafiletti: 31,8x1,5. Quindi dovrebbe essere compatibile con qualsiasi RAS che avviti anche su Marui. Almeno credo, correggetemi se sbaglio.
    Per quanto riguarda i RIS e le guancette, dipende dalle dimensioni e forma di delta ring e piattello (il fantomatico handguard cap) che a quanto ho capito negli ICS, oltre ad essere di forma leggermente diversa, sono anche un po' più stretti.

Non sarebbe male scrivere una lista di RIS/RAS che vanno su ICS senza modifiche, quelli che vanno con poche modifiche (e quali) e idem per i calci e tubi calcio.

Rob.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Quindi smontando il delta di mira l' anello rimane bel saldo dov' è?
    se ha il cazzetto apposito per l'alloggio sotto il delta di mira ,si,certamente!

---------- Post added at 10:16 ---------- Previous post was at 10:13 ----------

AGGIORNAMENTO PER CHI FOSSE INTERESSATO:
    compatibilita' OTTIMA su tubo ics con calcio ctr element!..solo il classico dondolio dei calci alla quale si puo ovviate con del nastro nero sul tubo applicato in alcune zone..

---------- Post added at 10:17 ---------- Previous post was at 10:16 ----------

roby,purtroppo di ris o ras compatibili ics sono veramente pochi,e penso si sappia veramente poco per la compatibilita' totale in quanto molti per ovviare a questo o li modificano o cambiano direttamente piattello e rondellone..

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

[/COLOR]AGGIORNAMENTO PER CHI FOSSE INTERESSATO:
    compatibilita' OTTIMA su tubo ics con calcio ctr element!..solo il classico dondolio dei calci alla quale si puo ovviate con del nastro nero sul tubo applicato in alcune zone..
    CAZZO IO SONO INTERESSATO!!!! ero proprio interessato a questo modello! Ma non ho capito scusa, tu hai cambiato sia il tubo che il calcio con quelli element, oppure hai cambiato solo il calcio lasciando il tubo ics?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

lova occhio alle parolaccie

no no io ho solo applicato il calcio,il tubo ho lasciato il suo ics...

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.