Pagina 100 di 162 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

Grazie, ora ho svitato non aveva grano.

Vorrei sapere ci ci montano gli spegnifiamma marui.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_bodom Visualizza il messaggio
    Grazie, ora ho svitato non aveva grano.

Vorrei sapere ci ci montano gli spegnifiamma marui.
    si, tutti gli spegnifiamma marui sono sinistrorsi.

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

grazie, solo che il marui ha quel dannato vitino (grano) e non riesco a toglierlo perchè non ho brugola adatta al momento.

Stranamente lo spegnifiamma dal marui si è svitato ugualmente con il grano inserito :/ ma sul filetto ics sembra non entrare a causa del grano e non voglio spanare nulla.
    Ultima modifica di alex_bodom; 02/03/2011 a 18:51

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

ragazzi oggi ho fattole solite modifiche al pistone e alla testa a un pistol nuovo, rimontato va benissimo sia a 11,1 che a 8,4 , l unica cosa è che pare che l'antireversal nn lavora! a ogni colpo si sente come se premessi il forwardassist... ma la meccanica nn l'ho toccata... idee? la levetta si muove normalmente e la molletta dell antirev funziona da aperto.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Non riesco a trovare delle info precise a riguardo, su M4 RIS ICS posso montare le guancette Magpul? Se ci sono da fare delle modifiche di cosa si tratta?
    Grazie

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperT Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi ho fattole solite modifiche al pistone e alla testa a un pistol nuovo, rimontato va benissimo sia a 11,1 che a 8,4 , l unica cosa è che pare che l'antireversal nn lavora! a ogni colpo si sente come se premessi il forwardassist... ma la meccanica nn l'ho toccata... idee? la levetta si muove normalmente e la molletta dell antirev funziona da aperto.
    chiudendo il gearbox superiore con la parte inferiore hai controllato se gli ingranaggi sono in posizione corretta? prima di richiudere il fucile gli ingra devono essere in posizione giusta, cioè il devi sparare 2-3 colpi in singolo e poi premere il tasto forward assist di rilassamneto della molla. In questo modo la molla si rilassa e gli ingranafggi tornano in posizione corretta.

la guida ICS:
    https://www.icsbb.com/EDM/m4/spring-e.html

ciao

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare delle info precise a riguardo, su M4 RIS ICS posso montare le guancette Magpul? Se ci sono da fare delle modifiche di cosa si tratta?
    Grazie
    mamma ste guancette se rompono.... tutti che voglio montarle ...... o cambi il paittelo del delta anteriore o accendi un cero a S.Dremel e le modifichi, roba di poco conto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    chiudendo il gearbox superiore con la parte inferiore hai controllato se gli ingranaggi sono in posizione corretta? prima di richiudere il fucile gli ingra devono essere in posizione giusta, cioè il devi sparare 2-3 colpi in singolo e poi premere il tasto forward assist di rilassamneto della molla. In questo modo la molla si rilassa e gli ingranafggi tornano in posizione corretta.

la guida ICS:
    https://www.icsbb.com/EDM/m4/spring-e.html

ciao
    si si è tutto corretto, anzi piccolo aggiornamento.. ho smontato la parte inferiore del gb... a gb vuoto e senza spessori il centrale e conico dopo un giro si impuntano, poi forzando un pò si sbloccano fanno un giro e si impuntano di nuovo, ma il bello è che mettendo un qualsiasi altro conico o qualsiasi centrale rullano benissimo.. sembra che siano proprio loro 2 insieme che non vanno d'accordo... mai vista una cosa così.. cmq l'antireversal sembra a posto a vederlo ma magari sto difetto è da imputare al problema del bloccaggio....

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

raga prima che cominci a smontare vorrei sapere se togliendo il delta di mira anteriore si può manterere l' anello porta cinghia perchè mi sembra che l' anello sia incastrato nel delta e che se si toglie uno si allenta l' altro.

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperT Visualizza il messaggio
    si si è tutto corretto, anzi piccolo aggiornamento.. ho smontato la parte inferiore del gb... a gb vuoto e senza spessori il centrale e conico dopo un giro si impuntano, poi forzando un pò si sbloccano fanno un giro e si impuntano di nuovo, ma il bello è che mettendo un qualsiasi altro conico o qualsiasi centrale rullano benissimo.. sembra che siano proprio loro 2 insieme che non vanno d'accordo... mai vista una cosa così.. cmq l'antireversal sembra a posto a vederlo ma magari sto difetto è da imputare al problema del bloccaggio....
    beh non è detto che vadano meglio senza spessori... prova a rispessorarli a modo, anch se a dire il vero gli Ics sono forse gli unici a non aver bisogno di rispessorare, escono gia bene di fabbrica.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.