si si infatti lo stavo pensando anche io...intanto ho provveduto a rimuovere il dentino al pistone c.a. in settimana mi faccio un altro gruppo aria da mettere al guscio superiore del g.b. che ho di riserva cosi faccio un altro esperimento..cmq nel giro di nemmeno mezz'ora,prendi apri il fucile,smonti gruppo aria,lo provi,lo rismonti e lo riprovi...SOLO ICS TI DA TUTTO QUESTO!!!!!(SEMBRA UNO SLOGAN PUBBLICITARIO):d
Ma infatti, io da un custom (Gb normale) sono passato ad ICS solo per questo.
Impressione Post Berget sui miei ICS CXP e M733 entrambi con meccanica customizzata dal vendor proprio per la Svezia:
1) CXP con max 5000 bb , sparato abbondantemente sotto pioggia battente con meccanica a 104 m/s , lipo 7.4 2000 15c e motore CA HS , nessun problema , raffica veloce e senza buchi , buonissima precisione e gittata.
2) M733 su base m4a1 anche lui con max 5000 bb, sparato meno ed in condizioni ottimali ( no pioggia quindi solo primo ed ultimo giorno) ,meccanica a 104 m/s , lipo 7.4 2200 18c e motore VFC Eg1300 ex Defender , raffica molto più veloce e potente (maggiore coppia) tanto che ho spistonato,
Appena tornano dalla Svezia , lo mando a riparare e vi faccio sapere.
Sicuramente faccio cambiare qualcosa sul 733 per ridurre il rischio di spistonamento e faccio montare i faston ad anello su tutti le mie ASG.
Sicuramente molto soddisfatto dei miei custom ICS.