Ciao a tutti ...Mi servirebbe un consiglio su che pallini bio comprare.....Ovvero vorrei sapere in commercio quali sono i migliori in rapporto qualità\prezzo.....solidi e che non sporcano la canna....
Ciao a tutti ...Mi servirebbe un consiglio su che pallini bio comprare.....Ovvero vorrei sapere in commercio quali sono i migliori in rapporto qualità\prezzo.....solidi e che non sporcano la canna....
io mi trovo bene con i King 0,20 Bio....se qualcuno ti consiglia i supreme Bio lasciali perdere.
- Royal Bio (sacchetto mimetico non trasparente): provati e nessun problema (10€ al Kg ca)
- BioVal (non trasparenti): provati e nessun problema (14€ al Kg ca)
- King Bio: in test, feed positivi (10€ al Kg ca)
- G&G Bio: feed positivi (14€ al Kg ca)
Anche i BB son un po' soggettivi
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 18/06/2010 a 14:09
Dove posso trovare i pallini king bio 0.20 in cartone da più buste apparte bilitaria?
Grazie ahab.....Visto che ci sono un altra domanda .....i pallini extreme bio 0.20 sono affidabili e realmente bio?
io uso royal sia bio che precision e mi trovo da dio..una settimana ho usato i G&G e mi si sono inceppati nella canna..lo portati al negoziante e me li son fatti cambiare con dei royal
non ci sono duppi, provati royal, king supreme g&g......su questo i bioval sono i numeri uno...... noi usiamo solo questi, forse i pallini neri sempre della bioval sporcano un po la canna l'ho notato l'altro giorno che come ogni volta dopo il game la pulisco sempre.
guardate qui per conferma https://www.softairmania.it/threads/...ili-BIOVAL-BBB