Ce l'ho da un paio di anni, e ne ha passate di tutti i colori...
Consigliatissimo per tutti quelli che vogliono un orologio "hard" e un utile strumento per le attività outdoor...
Bravo Ares, ottimo lavoro... Rep+
Ce l'ho da un paio di anni, e ne ha passate di tutti i colori...
Consigliatissimo per tutti quelli che vogliono un orologio "hard" e un utile strumento per le attività outdoor...
Bravo Ares, ottimo lavoro... Rep+
thank you staffy....p.s. sto preparando un altra recensione di un altro orlogio che ho pagato meno della meta di questo...ma dalle prestazioni pressoche identiche...rimanete in stand by
bellissimo orologio!! specialmente se lo trovate in mare bello che funziante e con 10 euro ci fate aggiustare il cinturino!!![]()
Zitto va, che ce n'è uno da qualche mese ormai sul campo dei Sardinia: all'ultima R&R, complice una confusa smobilitazione, mi è caduto dal bivi shelter e rimasto nella zona bivacco.
Se Loug mi passasse le coordinate lo potrei far recuperare da qualcuno dei ragazzi sardi ...
Ciao Gioma ... chiamo Loug o Reinard e vedo se hanno ancora le coordinate.
Trovato il punto sulla strada, l'orologio è nel raggio di qualche metro quadrato a monte nella porzione di bosco che vi si affaccia: rientrato da una delle missioni mi ero sdraiato lì nel bivi shelter e quando mi hanno buttato giù un'oretta dopo ho riaffardellato tutto con poca accortezza (tremavo dal freddo).
Grazie, davvero.
Grigio
Gioma, in PM (ed email) ti giro le coordinate che mi ha trasmesso Loug: ribadisco come, rispetto alla strada (dove sono state prese), l'orologio sia nel raggio di qualche metro quadrato a monte nella porzione di bosco che vi si affaccia.
In caso di ritrovamento, troverò il modo di sdebitarmi ... a settembre dovrei scendere dalle vostre parti.
ciao da Grigio
RGR Grigio, ho ricevuto tutto. Ti faccio sapere.