molto sfiziosa, montata nella admin è utile per la consultazione delle carte o per la segnalazione di colpito durante le notturne
molto sfiziosa, montata nella admin è utile per la consultazione delle carte o per la segnalazione di colpito durante le notturne
Di questa categoria, la Photon Light è ancora migliore: nella versione military presenta un prolungamento che restringe il fascio rendendolo più efficente (le luci a LED tendono ad illuminare "diffuso").
ciao da Grigio
che sarebbe la funzione "signal mode"...?????
è un po che valuto di prenderla è proprio un bel pezzettino mi piace!!
Le presi un anno fa sulla baia americana,verde,rosso,bianco e blu e le pagai intorno ai €6 l'una.
Sono molto comode, in notturna uso la verde e rossa legate ad un cordino intorno al collo, sono utilissime quando si mette la luce + tenue.
Gli altri colori li uso attaccati a 2 mazzi di chiavi e la sera si fanno onore![]()
Sulla baia USA si trovano a 9$ spedite.
l'ho vista anche in un negozio di un mio amico a san marino. solo che aveva il led verde.. prezzo anche li 15€.
Per chi la dovesse prendere nuova sulla baya si trova intorno ai 6/8 spedita colori: blu, rossa, verde, bianca.
penso che sia ottima anche per le notturne.
ottimo ares!!
rep +
Ultima modifica di mariobabo; 28/02/2011 a 14:32
Ce l'ho già da un bel pò...credo dal lontano 2006, ed è di colore rosso...non è che l'abbia usata più di tanto, ma credetemi: ha su ancora la sua batteria originale e funziona perfettamente. L'ho montata sull'utility pouch per trovare al volo quello che mi serve tra tutto ciò che ho stivato!!! 10+ all'Inova!!!
Una paio di domande veloci: è valida come torcia da navigazione notturna? cioè per vedere dove metti i piedi senza farti vedere troppo...e nel caso che colore consigliate? blu rosso o bianco??
grazie!!