Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Proposta

Cheytac
    Visitatore

Predefinito Proposta

Salve a tutti,
    vorrei chiedervi una cosa:
    Il mio passato qui su SAM non è stato dei migliori (infrazioni e reputazione) e data quest'ultima che purtroppo è stata parte colpa mia, e i circa -1000 punti per il cambio di account non segnalato in tempo e la fusione con quesllo bannato.
    Ma veniamo al dunque mi è dispiacito molto a non poter mettere la rep + a utenti che se la sono veramente meritata e non mi hanno "discriminato" per i quadretti rossi, un utente mi ha scritto in privato e dubito che l'abbia copiato da qualche parte, un intera pagina riguardante la balistica e la forza di coriolis in modo semplice e con numerosi esempi altri invece mi hanno consigliato come migliorare il vSR e altri ancora mi hanno stupito con quei meravigliosi Custom. Con il peccato che non si sono poteuti ricevere una lode e un premio per quello che hanno fatto.
    Quindi chiedo a voi Mod di scegliere cosa fare partendo dal presupposto che ultimamente non ho piu ricevuto alcuna rep- e perfino un + da un noto utente che TUTTI sul forum conoscono,ovviamente non metto il suo nome per regolamento e decidere se è il caso di farmi ritornare "normale" o lasciare i quadretti rossi ma trovare un modo per abilitarmi al voto.
    Ve lo chiedo anche dato che non sono il tipo che per ripicca mette - e insulta i mod piuttosto cerco di capire il perchè e non ricadere nello stesso errore.

Grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bobbemalle Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei chiedervi una cosa:
    Il mio passato qui su SAM non è stato dei migliori (infrazioni e reputazione) e data quest'ultima che purtroppo è stata parte colpa mia, e i circa -1000 punti per il cambio di account non segnalato in tempo e la fusione con quesllo bannato.
    Ma veniamo al dunque mi è dispiacito molto a non poter mettere la rep + a utenti che se la sono veramente meritata e non mi hanno "discriminato" per i quadretti rossi, un utente mi ha scritto in privato e dubito che l'abbia copiato da qualche parte, un intera pagina riguardante la balistica e la forza di coriolis in modo semplice e con numerosi esempi altri invece mi hanno consigliato come migliorare il vSR e altri ancora mi hanno stupito con quei meravigliosi Custom. Con il peccato che non si sono poteuti ricevere una lode e un premio per quello che hanno fatto.
    Quindi chiedo a voi Mod di scegliere cosa fare partendo dal presupposto che ultimamente non ho piu ricevuto alcuna rep- e perfino un + da un noto utente che TUTTI sul forum conoscono,ovviamente non metto il suo nome per regolamento e decidere se è il caso di farmi ritornare "normale" o lasciare i quadretti rossi ma trovare un modo per abilitarmi al voto.
    Ve lo chiedo anche dato che non sono il tipo che per ripicca mette - e insulta i mod piuttosto cerco di capire il perchè e non ricadere nello stesso errore.

Grazie.
    Tutta quella rep- te la sei guardagnata perchè avevi provato a fare account fasulli solo per riavere la rep a zero.

Non è del tutto vero che non hai preso rep- ultimamente, diciamo che non hai preso rep in generale
    Da Gennaio 2010 a Giugno 2010 14 utenti ti han messo la reputazione e 10 son state negative. L'ultima reputazione risale a fine Maggio e quelle di Aprile son tutte rosse.

Detto questo, attualmente hai -1206 punti reputazione, ora te la metto a zero (neutra, come se ti fossi registrato ora). Chiaro che se torni a comportarti come prima, ti rimetto i 1200 e passa punti che ti ho tolto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.