Salve a tutti,
vorrei chiedervi una cosa:
Il mio passato qui su SAM non è stato dei migliori (infrazioni e reputazione) e data quest'ultima che purtroppo è stata parte colpa mia, e i circa -1000 punti per il cambio di account non segnalato in tempo e la fusione con quesllo bannato.
Ma veniamo al dunque mi è dispiacito molto a non poter mettere la rep + a utenti che se la sono veramente meritata e non mi hanno "discriminato" per i quadretti rossi, un utente mi ha scritto in privato e dubito che l'abbia copiato da qualche parte, un intera pagina riguardante la balistica e la forza di coriolis in modo semplice e con numerosi esempi altri invece mi hanno consigliato come migliorare il vSR e altri ancora mi hanno stupito con quei meravigliosi Custom. Con il peccato che non si sono poteuti ricevere una lode e un premio per quello che hanno fatto.
Quindi chiedo a voi Mod di scegliere cosa fare partendo dal presupposto che ultimamente non ho piu ricevuto alcuna rep- e perfino un + da un noto utente che TUTTI sul forum conoscono,ovviamente non metto il suo nome per regolamento e decidere se è il caso di farmi ritornare "normale" o lasciare i quadretti rossi ma trovare un modo per abilitarmi al voto.
Ve lo chiedo anche dato che non sono il tipo che per ripicca mette - e insulta i mod piuttosto cerco di capire il perchè e non ricadere nello stesso errore.
Grazie.

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail