Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Setup da Mitragliere

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cerbero10 Visualizza il messaggio
    Riesci a mandarmi un PM di dove tu abbia trovato il primo?!?
    Alla fine sembra il iù versatile...
    Vai su ebairsoft nella sezione "cinture / suspenders" e scorri le varie pagine, trovi diversi modelli a diversi prezzi.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Come al solito ci sono molti pareri personali. Io ti chiederei invece un paio di cose.

-qual'è lo scopo del setup (comodità di gioco-copiare qualche militare realisticamente)
    -Cosa ti porti dietro per ricaricare (non sò, pallini imbustati sfusi o caricatori a cassetta supplementari)

perchè se ti porti i pallini sfusi va bene qualsiasi tascadi media grandezza, alla peggio dividi in sacchetti più piccoli.

se ti porti dietro i caricatori allora ci vogliono le 100 round m60 pouches (non le 100 round 5,56), praticamente le fanno tutti in tutte le salse.

se vuoi replicare un qualcosa di visto in foto, allora è un altro paio di maniche, si deve andare su roba specifica.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Spina L'avatar di cerbero10
    Club
    Hot Shots

Predefinito

In realtà il mio è un immedesimarmi nel gioco, per sembrare più realistico possibile, ma non nascondo la ricerca di un po di comodità.
    La scelta del setup è anche dettata dalla mia volonta. pro realismo sempre, di portare una cintura di proiettili inermi a tracolla...per quello cerco una cosa che non mi occupi troppo spazio sul tronco diciamo...

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Secondo me per un setup realistico con la mk43 compra un lbt 1195a, in giro trovi la replica della flyye, a quanto pare anche meglio della pantac

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

L'lbt 1195 è un'astronave, ci sono anche soluzioni un pò meno ingombranti... dipende.

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Aloora eagle h harness, anche perchè ho detto una c****a, lbt 1195 della pantac e della flyye è il modelloj, per fucilieri e non per saw man

Spina L'avatar di cerbero10
    Club
    Hot Shots

Predefinito

E come mimetica suggerite un verdone o altre ose?!?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

mitragliere

2

20

21

10

15http://www.softairmania.it/threads/150851-Setup-da-Mitragliere6http:www.softairmania.itthreads150851-Setup-da-Mitraglieresoftair:mitragliere
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.