ciao a tutti, mi chiamo riccardo, ho 21 anni e abito nell'entroterra savonese fin da babino mi sono sempre appassionato al softair (colpa del nonno che a 3 anni mi ha regalato il fucile a tappi...) vorrei sapere dove trovare quei banner che si mettono nella firma perche non so dove cercarli... Grazie e scusate la domanda stupida... =)


Portale
Lo staff







