Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76

Discussione: set up 12H

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Thumbs up set up 12H

chiudere la discussione in attesa che mi faccia un set up da 12H e posto altre foto..alcune cose consigliate gia in arrivo da sanmarino
    Icone allegate Icone allegate 100612_131026.jpg‎   100612_131007.jpg‎   100612_131038.jpg‎   100612_131050.jpg‎  
    Ultima modifica di AndreaStubby5; 18/06/2010 a 13:22

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Non sono un esperto di PMC ma mi sembri un pò troppo carico e senza protezione balistica soprattutto...

In termini assoluti invece la fondina è troppo bassa e la tasca porta radio mi pare che impicci non poco l'estrazione della pistola

Club
    next level

Predefinito

nono la porta radio è posizionata piu dietro solo che era posizionata male !! la fondina va a giorni certi giorni sta larga certi giorni mi sta stretta!!

mentre che protezioni balistiche dovrei mettere?? per il carico..non sembra dalla foto ma è molto leggero e comodo!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora, premetto che non sono un esperto, ma questi sono i cambiamenti che farei.
    Allora, toglierei la padded (che tra l'altro hai messo storta, la fibbia nelle cinture va davanti, avere la parte alta davanti penso sia scomodissimo, ogni volta che ti metti prono ce l'hai nelle reni) e metterei una normale duty belt. Come ti ha già fatto notare dffmade, sei troppo carico, io toglierei la dump e la utility orizzontale (considera che i pmc si muovono in macchina, molta roba la lasciano li), il portaradio lo sposterei sul tattico se hai ancora un paio di pal liberi, procurati un paca da mettere sotto il tattico. Per il tattico sarei andato su qualcosa più low profile....

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/150784-Setup-pmc

parlo sempre da profano, ma questo mi sembra molto più "PMC"
    Il famoso PACA sotto tutto e sopra un chest Rig con tanti caricatori e due cosette aggiuntive, pistola e basta.

Tu hai prima linea molto carica (e se non sbaglio è addirittura al contrario), chest molto carico (almeno a quanto sembra dalle foto). Insomma, è quasi un setup da 24 ore...

Comunque preferisco lasciare parola agli esperti di PMC, io parlo solo in base a qualche foto vista nel FC

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ma scusa.....ma perchè...perchè mettere la prima line al contrario!??!! perchè?

E tutto troppo basso, chest fondina, utility.

Poi, il vestiario è il PRIMO LIVELLO
    Il vest (ossia quello che serve per combattere)SECONDO LIVELLO e si divide in prima linea (cinturone/padded belt) e seconda linea Chest/vest/BA.
    Poi c'è il TERZO LIVELLO che è lo zaino con tutto quello che serve per potare a termine la missione.
    E poi, una utility proprio in prossimatà del basso ventre...non è proprio una cosa furba se ci si deve sdraiare.

Mi domando...ma non guardate le foto degli altri setup prima di farne uno proprio? o magari anche google immagini...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

la padded al contrario è troppo forte

Club
    next level

Predefinito

ma scusa chi te lo dice che è troppo basso??? io mi trovo comodo cosi e lo lascio cosi!!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

evvai, la blast belt al contrario è una chicca non da poco, ma non ti seghi i maroni???

mi piace l'abbinamento NERO/CB ma è tutto da rivedere, come dice mirko secondo me gustamente, è tutto da regolare e molte cose sono assolutamente superflue, se non scomode quando ti rannicchi o ti sdrai.

ps: tira su quei pantaloni!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariostubby Visualizza il messaggio
    ma scusa chi te lo dice che è troppo basso??? io mi trovo comodo cosi e lo lascio cosi!!!
    Probabilmente ti ci trovi bene (è già qui ho i miei dubbi) perchè è l'UNICO modo in cui hai settato quello che hai addosso
    Chi ti ha consigliato lo ha fatto solo per farti capire che esistono modi MIGLIORI DEL TUO per sistemare quello che indossi

Primo esempio: gira il cinturone molle in modo da avere la chiusura sul davanti: in questo modo la grossa utility che hai sulla pancia andrà dietro dove ti darà meno fastidio nei movimenti
    Anche la tasca per i caricatori vuoti va spostata: dato che sei destro devi metterla dietro, spostata sul lato debole (quindi a sinistra)... prova a metterci un paio di caricatori e fai questo esperimento: corri per 50mt, inginocchiati, buttati a terra e striscia... poi vieni a raccontare come ti sei trovato bene con i caricatori che ti sbattono sulla gamba e ti si infilano in pancia quando ti pieghi

MOBBASTA!!!
    Draghi, aiutaci tuuuuu

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/150784-Setup-pmc

18

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.