Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Setup pmc

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Luogo: medio oriente... wowo che belle case europee che costruiscono in oriente

Clima: caldo asciutto - crepuscolo ..... forse è il caso di aprire le finestre e rinfrescarsi un pochino e di chiudere il termosifone.... non avrai mica un condizionatore iranniano a plutonio?

Destinazione d'intervento: guardia armata privata ad una delegazione aziendale settore petrolifero, durante una riunione in un edificio non meglio identificato... che fantasia... trasformare casa propria in un "edificio non meglio identificato"... chissà cosa ne pensano mamma e papà.... "questa casa non è mica un albergo!!!!!"

a perte gli scherzi, mi piace.... bravo

negativo per gli occhiali scuri e la mancanza di una handgun.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non sono d'accordo e lo dico da appassionato di lame e multiuso...io un coltello ed un multiuso in game li ho sempre quando gioco ma entrambe ben celate nelle utility...il motivo è semplice e non è tanto legato allo smarrimento quanto al fatto che per me in un ambito di gioco portare serramanici o peggio fissi in bella mostra non è bello ne utile(parlando di normali giocate domenicali...per eventi più lunghi e particolari può essere diverso)...il coltello è uno strumento e come tale va utilizzato...non essendoci nel softair esigenze di taglio frequenti o peggio ancora esigenze per cui un serramancio deve essere pronto in 2 secondi portarlo esposto per me è fuori luogo, e diventa solamente un vezzo estetico...il coltello è bene averlo, se serve si tira fuori altrimenti resta celato!
    peccato... ti posso solo dare un unico punto rep.... meritato cmq

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Urquellcruz
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie! gli occhiali sono per fare scena e la pistola arriva a breve

P.S. dillo a mia moglie "questa casa non è un albergo" ahahahahhaahahahahha

Recluta

L'avatar di ElPerro
    Club
    Sat Alghero

Predefinito

congratulazioni bel set up....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/150784-Setup-pmc

18

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.