Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Setup pmc

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

A me invece la scelta dei jeans piace e non poco...ormai sembra che solo con un pantalone tecnico si possa fare un setup pmc, quando non è così...l'unica cosa magari doveva essere un jeans un pò più comodo forse, ma per me la scelta è perfetta!
    Solo 2 appunti sul tattico...il chest va a mio modesto parere alzato un pò...se ti abbassi li in basso infastidisce...
    Un altro piccolo appunto sulle tasche portacaricatore...ci siamo come quantità ma sono secondo me malposizionate...sei destro quindi i portacar devi metterli tutti sul lato debole o al max centrali...i due che hai posizionato sul lato forte sono difficilmente accessibili in game spostali al centro e sposta portaradio, utility ed admin verso destra...vedrai che ti troverai meglio!

Per il resto ci sei...
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 16/06/2010 a 10:57

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

non mi piacciono i jeans sono per il caldo infernale che danno in questo periodo
    ma che pistola usi?
    in ogni caso complimenti ottimo setup: leggero, essenziale ed efficace +1 REP

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

carino, ma per essere un contractor quel fucile lo vedo un po'..."nudo"....è difficile trovare un contractor con un M4 a cui non sia stato montato un dot sight di qualunque tipo...ma lì si entra in faccende di comodità personale
    sempre per la comodità, mi aspetto dei Jeans in ambiente urbano addosso ad un PMC...ambiente urbano e lontano dalla linea del fuoco, per una faccenda di vestibilità, comodità e temperatura (almeno qui da me fa un caldo boia che se non si gioca di notte ci friggiamo le uova sul calcio dei fucili), ma data l'ambientazione direi che calzano abbastanza bene. Ancora io metterei una keffyah o una bandana a mo' di assorbisudore da collo (meglio una bandana).
    Comunque è bello carino e piuttosto ben fatto
    domanda personale: cos'è quel "coso" sullo spallaccio sx del chest?

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DonPatrono Visualizza il messaggio
    domanda personale: cos'è quel "coso" sullo spallaccio sx del chest?

Un serramanico...forse leggermente fuori luogo in effetti...meglio riporlo in una utility!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

pitta il fucile, cambia l'head set ( a mio avviso fa troppo softair), metti una pistola, cambia il cappellino ( anche questo troppo softair)... non prenderla come una critica ma come un consiglio

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Un serramanico...forse leggermente fuori luogo in effetti..
    perchè? è un posto come un altro, e se hai bisogno di tagliare qualcosa in fretta (cavi, corde, filo ecc) tanto vale averlo a portata di mano...comunque a questo punto consiglio un serramanico con la seghettatura nella parte più interna della lama e la clip di aggancio alla cintura senza utility o robe del genere...tanto in contesto urbano non corre troppo il rischio di cadere

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DonPatrono Visualizza il messaggio
    perchè? è un posto come un altro, e se hai bisogno di tagliare qualcosa in fretta (cavi, corde, filo ecc) tanto vale averlo a portata di mano...comunque a questo punto consiglio un serramanico con la seghettatura nella parte più interna della lama e la clip di aggancio alla cintura senza utility o robe del genere...tanto in contesto urbano non corre troppo il rischio di cadere
    Non sono d'accordo e lo dico da appassionato di lame e multiuso...io un coltello ed un multiuso in game li ho sempre quando gioco ma entrambe ben celate nelle utility...il motivo è semplice e non è tanto legato allo smarrimento quanto al fatto che per me in un ambito di gioco portare serramanici o peggio fissi in bella mostra non è bello ne utile(parlando di normali giocate domenicali...per eventi più lunghi e particolari può essere diverso)...il coltello è uno strumento e come tale va utilizzato...non essendoci nel softair esigenze di taglio frequenti o peggio ancora esigenze per cui un serramancio deve essere pronto in 2 secondi portarlo esposto per me è fuori luogo, e diventa solamente un vezzo estetico...il coltello è bene averlo, se serve si tira fuori altrimenti resta celato!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 18/06/2010 a 17:51

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Urquellcruz
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ho letto tutto quanto e farò tesoro di ogni consiglio grazie mille! Comunque come pistola avevo una beretta ora rotta, sta per arrivarmi un aHi-Capa Umarex Co2 il coltello era giusto per far vedere che c'è ma viene ovviamente riposto nella sua costodia e nella utility.
    Per il cappellino credo sia il più azzeccato è un 5.11 e i PMC usano molto questa marca!
    (Pensavo pure io ad una Kefia ma non vorrei morire di caldo...)

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Linka direttamente le foto, Please
    Ultima modifica di kamchaaka; 20/06/2010 a 19:40

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

per il cappellino non è meglio prenderlo della Black Water? si trova anche su ArmySport... e c'è una specie di negozio online della Black Water dove vendono Gadget di ogni genere! se lo trovi (credo ci sia un link nel zona Style dei Contractor) dagli un'occhiata, magari trovi qualche cosa che ti può servire per il setup

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/150784-Setup-pmc

18

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.