Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Consiglio motore. batteria e ingranaggi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio motore. batteria e ingranaggi

Ciao a tutti.
    Sto mettendo mani al mio m4a1 dboys per aumentarne le prestazioni... ho gia cambiato il gruppo aria mettendo un cilindro con foro a 3/4; testa cilindro con doppio o-ring; pistone src verde e testa pistone antivuoto systema in metallo.

Ho cambiato anche la molla mettendone una da 100. Credo di essere over e forse cambio la molla con una 90 per rientrare nel joule.

Ora voglio aumentare il rof; avevo intenzione di cambiare motore e anche batteria (quella originale è una 8.4 1100). Dopo aver letto mille cose la mia scelta era caduta su un classic army high torque o il super high speed. E per la batteria una 9.6 2200.
    I miei dubbi sono:
    - Con il motore high torque e la batteria 9.6 riesco a raggiungere un rof all'incirca sui 20 bb/s ?
    - Riesce il shs a farmi girare la meccanica e a superare circa i 20 bb/s ?
    - La mia meccanica regge queste velocità ? (ingranaggi di serie xyt)
    Grazie in anticipo

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

20BB/s li raggiungi con il ca HT
    l'SHS te lo sconsiglio vivamente se sei alle prime armi, poichè offre un rateo di fuoco molto alto, quindi molto complicato da gestire e ha lo spunto iniziale che lascia a desiderare.
    gli ingranaggi xyt reggono tranquillamente fino ai 25BB/s!

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

[QUOTE=
    l'SHS te lo sconsiglio vivamente se sei alle prime armi, poichè offre un rateo di fuoco molto alto, quindi molto complicato da gestire e ha lo spunto iniziale che lascia a desiderare.
    [/QUOTE]

Almeno cosi pero se tu spari a colpo singolo riesci a non far schiantare il pistone. Il shs l'ho appena acquistato aspetto che arrivi,ma so che parte piano per poi accelerare tutto insieme.
    Credo cmq che sappia che quando raggiungi certi livelli di Rof devi star attento a quanto tieni pigiato il grilletto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per la batteria la 9.6 2200 va bene ? O è meglio una lipo?
    Un' altra cosa; se monto l' ht e ci cambio anche ingranaggi con degli high speed, riesco a guadagnare altri bb/s ?
    Ultima modifica di Skulator2009; 15/06/2010 a 19:26

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

naturalmente, ma non avrebbe senso secondo me

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non avrebbe senso perchè guadagnerei pochi bb/s?
    e per la batteria?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

metti una lipo 11,1v e con 30-40 euro tra lipo e carica batterie arrivi prossimo ai 20 bb/s.....una 9,6v + motore spendi il doppio.
    ciao

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo anche che li superi i 20 con la lipo!
    Quote Originariamente inviata da luca83pt
    Almeno cosi pero se tu spari a colpo singolo riesci a non far schiantare il pistone.
    non capisco cosa intendi. se usi il colpo singolo è inutile il SHS.. mi pare che tu dici il contrario?

io ti consiglio la lipo da 11,1.
    mettendo la 9,6 con il shs anche se avresti qualche bb/s in piu avresti il difettuccio della lenta risposta del grilletto, per me una cosa indecente su un fucile d'assalto!
    (certo, ammenochè non ci cacci una lipo da 20C!)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi lascio motore originale e lipo 11.1 ?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

esatto,sei attorno ai 20 bb/s....puoi avere fortuna e stare magari a 21-23 oppure a 18-19....cmq sei li attorno....se li vuoi superare con la lipo senza spendere una follia prendi un motore goldenbow ultima generazione e li superi sicuro (ho gia provato su vari motori goldenbow a mettere lipo e li ho praticamente sempre superati,il minimo che ho ottenuto erano 19,5 bb/s) e spendi una cazzata sia a prenderlo nuovo (cosa consigliata,visto che usato potrebbero rifilarti la versione + vecchia,che comunque gira sempre + veloce del tuo d-boys che probabilmente si attestera' attorno ai 18 bb/s) che a prenderlo usato sul mercatino.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.