Il Grasso ti serve solo per tener fermo il pezzo, quindi uno qualsiasi, pure il cinese che hai levato, non importa.
Lo scotch è un alternativa, l'importante e che risci a tener fermo il bastardo fino alla chiusura dei gusci![]()
Il Grasso ti serve solo per tener fermo il pezzo, quindi uno qualsiasi, pure il cinese che hai levato, non importa.
Lo scotch è un alternativa, l'importante e che risci a tener fermo il bastardo fino alla chiusura dei gusci![]()
Ma poi devo toglierlo questo grasso o scotch o lo lascio su??????? Perchè se non è bloccato noto che non blocca gli ingranaggi...(brutto gioco di parole)
Ma ovviamente Figliolo, lo scotch devi levarlo!
Il vantaggio di mettere un po' di grasso nella sede dei perni dell'antireversal è che puoi chiudere senza pensare di levare nulla.
Comunque, con un po' di attenzione dovresti riuscire a chiudere comunque, sistemalo in maniera corretta (verifica sull'esploso se così hai fatto).
Ma quindi dopo quando rimonto il GB rimane bloccato l'antireversal????? Va solo tenuto bloccato per quando va richiuso poi sta da solo nella sua posizione??????
HAHAHA chi avrebbe mai detto che ci sarei riuscito con la colla di scuola??????Mitica la Pritt!!!!!!!
comunque è normale che il conico rimanga un pochetto inclinato per colpa dell'antireversal?????? Questo si risolve chiudendo il GB???????
Richiudilo e avrai la tua risposta .![]()
Ragas ma l'mp5 sd6 della j.g. con ingranaggi e boccole di serie supporta una batteria 9.6v???? Mi era sembrato di leggere da qualche parte che alcuni golden bow supportano perfino le lipo 11.1v ma non voglio rischiare. Grazie in anticipo
con la 9.6 regge tranquillo
grazie mille falchetto![]()
ragazzi ho lo stesso (primo) problema nello smontare il selettore, mi spiegate meglio?