Premetto che il titolo della discssione probabilmene non sarà appropriato e me ne scuso ma non mi veniva in mente altro.
Sono in fase di costruzione di un set-up 24h, pensato per eventi autunno-inverno, senza campo base, principalmente di tipo recon.
Per venire incontro alle esigenze di tale tipologia di evento navigo nella convinzione che la migliore soluzione possibile sia l'utilizzo di un chest rig leggero e piccolo abbinato ad uno zaino capiente a sufficienza (3 days con multimat e sacco a pelo appesi all'esterno e qualche tasca extra).
Ritengo che lo zaino per essere portato correttamente debba per forza di cose essere dotato della cintura lombare che deve essere correttamente allacciata (altezza reni). E qui viene il problema: con il mio rrv questo non lo riesco a fare, non riesco ad alzare il chest a sufficienza tanto da far stare la cintura lombare dello zaino in posizione corretta.
Quindi pensavo di accoppiare lo zaino ad un chest rig di dimensioni più modeste tanto da portare con me il minimo indispensabile quando si lascia temporaneamente giù lo zaino (tanto di spazio tra tasche della bdu, rig, eventuali padded belt e cosciale credo ce ne sia a suffcienza).
Quindi, qual'è la vostra esperienza? con il vostro chest/vest riuscite ad utilizzare la cintura dello zaino? che zaino e che chest/vest utilizzate?
P.s. spero di non essere stato troppo dispersivo!

Portale
Lo staff