Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Costruzione asta pulisci-canna portatile costo bassissimo

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Franky27
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito Costruzione asta pulisci-canna portatile costo bassissimo

Ciao a tutti,
    in questa guida vorrei mostrarvi come costruire un asta pulisci canna portatile (stile sniper MK) che non fa di certo male portare in game...
    Let's start!!!
    Occorrente:
    - una barra filettata da 5 mm (0.5€)Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   15062010_001.jpg 
Visite: 168 
Dimensione:   69.2 KB 
ID: 49318
    - una confezione di giunzioni di assemblaggio mobili da 30mm (3.45€)Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   15062010.jpg 
Visite: 237 
Dimensione:   105.8 KB 
ID: 49320
    - un seghetto a ferro
    - attack
    - nastro isolante

Iniziamo,
    poichè quando ho comprato le giunzioni credevo che le viti fossero su entrambi i lati, invece sono su un lato solo e l'altro lato è fisso, dobbiamo tagliarli perchè a noi interessa solo la parte filettata, quindi armiamoci di seghetto a ferro e di una morsa e tagliamo le parti interessate ottenendo questi cilindretti di ottone filettati all'internoClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   15062010_003.jpg 
Visite: 197 
Dimensione:   80.5 KB 
ID: 49321 la parte con la vite possiamo anche buttarla.

Fatto questo tagliamo la barra filettata in 5 pezzi da 12cm (io ho una canna da 36,3cm chi ha una canna più lunga può farli anche da 15cm)
    Ottenuti i pezzi,bisogna mettere una goccia di attack su una sola punta dei 4 pezzi di barra filettata su cui dovremo avvitare i cilindretti di ottone fino alla metà di quest'ultimiClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   15062010_005.jpg 
Visite: 187 
Dimensione:   93.8 KB 
ID: 49322
    Una volta terminato, fate un giro di nastro isolante sulla parte filettata esposta in modo da non rigare la canna quando la utilizzereteClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   15062010_006.jpg 
Visite: 165 
Dimensione:   86.4 KB 
ID: 49325
    Complimenti! avete creato la vostra asta pulisci canna portatile con meno di 4€
    ecco una foto dell'asta montataClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   15062010_007.jpg 
Visite: 281 
Dimensione:   150.5 KB 
ID: 49326
    Spero di esservi stato utile con questa guida! se avete domande chiedete pure!
    Arrivederci alla prossima guida!!!

AGGIORNAMENTO CON FOTO AL POST N°12
    Ultima modifica di Franky27; 15/06/2010 a 21:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.