cobra 4 ;( nulla...
cobra 4 ;( nulla...
cobra sei: ricevuto il pacco.. che phicata![]()
Il 27 luglio 2010 (10 giorni fa), cobra1 ha fatto una domanda tramite email all'organizzazione del cobram. Non abbiamo ancora avuto risposta. Ci sono problemi? Se non lo aveste ricevuto, provvederei a reinviarvelo.
Grazie
Nessuno si fa vivo, noi dobbiamo sapere come vi sta andando.... SU fatevi sentire, scriviamo qui sul forum, rendeteci partecipi delle vostre impressioni fino ad ora......![]()
![]()
![]()
Non sarete mica in vacanza![]()
Volete sapere come và? E' un puttanaio di tempo che mi stò scervellando con le vostre "parole crociate crittografate" e le vostre "parole crociate". Non penso che le abbiate messe solo per riempire lo spazio (per realizzarle ci sarà voluto moooooltissimo tempo). Se le avete messe per riempire lo spazio sareste dei bas...i, altrimenti riuscirò a trovare il collegamento (xrò se mi volete aiutare...). Per il resto ho trovato le coordinate della base dei sottomarini e la sequenza di lancio della bonba a ioni. Ops SCHERZAVO.......
In vacanza?!?!... ti dico solo che io ho passato ferragosto a studiarmi quelle maledette pagine... ore ed ore a scervellarmi.... e a fine giornata ho alzato lo sguardo e con stupore ho gridato: "SII PUOO FARE !!!!!!!!"
https://www.youtube.com/watch?v=rdke...eature=related
E' tutto Agosto che alla nostra intelligence stanno girando le... rotelle (qualcuno dice anche alle mogli... bha!).
Abbiamo raggiunto dei discreti risultati specialmente in termini di diottrie perse. Avete per caso degli sconti con degli ottici?
Per lo psichiatra abbiamo già l'abbonamento da ben 6 anni. E' molto bravo e ve lo consigliamo![]()
L'anno scorso ci siamo passati noi da quelle malvagi menti!!! Abbiamo bestemmiato in aramaico per tutta l'estate, ma non vi nascondo che vi invidio da morire. Quando trovate le soluzioni, bhe una gioia memorabile...
E' stata un esperienza indimenticabile, quest'anno il budget non lo permetteva di parteciparvi, ma mi mancate da morire!!!
E quando sarete li, oh my god, che spettacolo!!