Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: grip motore

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d0na Visualizza il messaggio
    domani mattina provo perchè ora nn ho voglia di scendere a prendere l'occorrente...però non mi spiego come faccia un lubrificante a far si che la dentellatura passi sopra il cavo...

bo ormai le ho provate tutte, proverò anche questa...se no il dremel mi aspetta
    Hai il calcio fisso, quindi i cavi sono predisposti per la batteria posteriore.
    Il cavo che impedisce al motore di uscire è il positivo.
    Prima di segare la grip (molto spesso l'unica soluzione), puoi provare a "torcere" il filo positivo dopo averlo scollegato dal motore. In questo modo puoi sperare che, torcendolo, anche la parte a contatto con il gear-box (quella che impedisce al pignone di uscire) si adagi sul gear-box quanto basta per far uscire il motore.
    Con il fucile rovesciato sulle ginocchia e con il calcio a contatto con la tua pancia, afferra il cavo positivo e torcilo in senso antioraro. La torsione tenderà a propagarsi per tutto il cavo, compreso sul tratto interessato.
    Se sei fortunato potresti risolvere.

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

niente da fare....quindi mi tocca segare via la grip?

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

cho messo il fucile nella morsa e con una pinza ho tirato di bestia...ho tranciato il filo e il motore è uscito...ora mi tocca ricablare xD

grazie a tutti per il supporto morale =O

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.