Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: grip motore

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito grip motore

per farla breve ho il motore incastrato nella grip, nel senso che lui va su e giu libero e se lo chiudo con il tappo gira perfettamente.........

il problema è che non riesco a tirarlo fuori!!!

credo che si sia sollevato il cavo nel gb e non faccia passare il pignone...anche se non capisco come possa succedere ma è l'unica cosa che mi viene inmente!

soluzioni oltre a tagliare la grip con il dremel?

asg hk 416
    Ultima modifica di d0na; 14/06/2010 a 22:14

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho un fucile della tua stessa marca e mi hanno gia dato problema i fili..
    è incastrato bloccato o incontra un "blocco"?
    se è incastrato bloccato è colpa dei cavi e con una pinza dovresti riuscire a estrarlo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    gi-forceone

Predefinito

si di sicuro sono i cavi...

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

allora ora il motore è dentro e se chiudo tutto gira perfetto, il problema che non riesco a sfilarlo dalla grip...va "su e giu" libero ma non ne vuole sapere di uscire quindi credo siano i cavi che nn fanno uscire il pignone... ho provato con una pinza a tirare anche forte ma non esce...

in che modo posso fare?

Spina L'avatar di krug75
    Club
    NX SOFTAIR CLUB

Predefinito

... sgancia i fastom dal motore, e spingi i cavi nella grip verso il basso, mentre lentamente tiri il motore fuoti cercando di ruotare (per quel che si può) il motore da un lato all'altro .... se non riesci, fatti aiutare da un amico, a meno che tu non riesca da solo, a fare l'operazione di cui sopra, facendo ruotare con un cacciavitino il motore (appoggi DOLCEMENTE la punta di un cacciavitino contro il distributore sotto le spazzole) in modo da far ruotare il pignone
    se non riesci, ho un'altra mezza idea ...

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

niente non riesco a estrarlo...per me che ostruisce è il cavo del positivo che passa nel gb e blocca il pignone...

altra idea? non mi va di buttare 25€ di grip....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il cavo che da prblemi dovrebbe essere il rosso, forse tirandolo o spingendolo riesci a farlo muovere o piegarsi...se non riesci a farlo muovere un po di spray lubrificante puo darti una mano

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

ho i cavi dietro, e ho gia provato a tirare un po di qua e di la cercando di farlo spostare...ma nn ne vuole sapere...

intendi lo svitol?

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ti consiglio il CRC spray lubrificante con vasellina, è molto utile ed l effetto lubrificante rimane nel tempo. Dopo però devi usare uno sgrassatore altimenti diventa alquanto viscido. Speriamo si risolva in meglio.
    SPARTANO OVER.

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

domani mattina provo perchè ora nn ho voglia di scendere a prendere l'occorrente...però non mi spiego come faccia un lubrificante a far si che la dentellatura passi sopra il cavo...

bo ormai le ho provate tutte, proverò anche questa...se no il dremel mi aspetta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.