Se aspettavi che saddafà ti dava una risposta, stavi fresco. Io il Ris lungo ICS lo trovato nuovo/usato qui su sam a poco prezzo, ho avuto una botta di c...... Cumunque secondo me si può montare.
Se aspettavi che saddafà ti dava una risposta, stavi fresco. Io il Ris lungo ICS lo trovato nuovo/usato qui su sam a poco prezzo, ho avuto una botta di c...... Cumunque secondo me si può montare.
Dicono "fit" : è da capire che cosa intendono, se montare o adattare..... ma lo dicono a riguardo della outer barrel. Per il ras dicono di svitare l'originale e montare il loro.
Io mi affiderei di più all'esperienza diretta di qualcuno. Ci sono delle marche di ris, che producono anche la filiera, bisognerebbe dare una misurata al filetto dell'upper ICS.
guarda non so se ti può aiutare io ho montato questo con qualche modifica....fammi sapere se vuoi info
allora il mio fucile in origine montava le guancette in plastica...per montare questo ris ho dovuto limare via i 2 dentitni che sn in fondo al outer-barrel perche se no non potevo avvitare il delta-ring...fatta questa modifica avvitando il delta che viene fornito con il ris ti si fissa tutto perfettamente. io ho fatto cosi spero di esserti stato d'aiuto!
il ris e element..si a me mi si è avvitato tranquillamente...