C'è una cosa che mi sfugge Valeriozzo...
Come mai vuoi sostituire il RAS del Pistol con uno che è praticamente identico????
C'è una cosa che mi sfugge Valeriozzo...
Come mai vuoi sostituire il RAS del Pistol con uno che è praticamente identico????
Ciao, Per il ras che vuoi montarci tu, non serve ne delta ring, ne ghiera, perchè di tipo flottante. Ma poi il MADBULL è simile a quello ICS lungo che ho, l'unica cosa da controllare è la filettatura del' upper ricever, cioè del guscio superiore dove va montato il ras, infatti ho provato a cambiare un po' di frontali al mio ics pistol, ma con scarsi risultati, così ho optato per il suo lungo ICS per cambiare configurazione. Comunque detto tutto cio', secondo me il MADBULL puo' andare bene, al massimo lasci l' anellone filettato "come l'hai chiamato tu" che poi è una ghiera, ed il gioco è fatto. Pero' non dimenticarti la canna esterna più lunga, perchè quella del pistol è corta. Spero di esserti stato di aiuto.
Si,il problema stà proprio nella filettatura dell'upper receiver,quella dove si avvita il delta ring.
Se tu hai avuto problemi ad adattargli altr RIS/RAS,significa che anche Valeriozzo li avrà,dato che probabilmente la filettatura ha un passo o un diametro differente.
Francamente non lo sò,dato che nella mia zona gli ICS si stanno diffondendo solo ora e attualmente quelli che mi sono capitati per le mani non richiedevano lo smontaggio del ring.
Si infatti l' ICS è un buon prodotto, l'unico neo è: Non è compatibile con molti accerssori come frontali e grip motori, pero' se si ha un po' di pazienza e manualità a tutto c'è rimedio.
ma stanno migliorando anche loro.......
Oddio la voglio!!!!!!!!fratellino help me!!!!
news sul sito ICS, niente di più purtroppo![]()
per manualità...almeno per il mio problema...si parla di rifare le filettature...se le misure lo permettono
ed intanto il negoziante (saddafà) ancora non ha dato alcuna info....
il RAS ics costa sui 75€ mentre quello madbull costa 30€ in meno e sembra pure più carino ...attendo speranzioso
Le outer madbull sono le uniche compatibili out of box con gli ICS..... magari anche i ris e ras.....ma non ne ho mai provato uno....
@Night : apriamo un topic per gli ICS, come quello per i marui SRE ????
ragazzi io possiedo un ics sul quale ho montato un ris della element però ho dovuto limare via quei 2 famosi dentini attaccati alla canna....poi ho montato il deltaring (ghiera) che era compresa nel ris e il gioco è fatto!!!!!