Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: [COMPATIBILITA'] MADBULL Dragon Fire su receiver ICS

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

C'è una cosa che mi sfugge Valeriozzo...
    Come mai vuoi sostituire il RAS del Pistol con uno che è praticamente identico????

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Ciao, Per il ras che vuoi montarci tu, non serve ne delta ring, ne ghiera, perchè di tipo flottante. Ma poi il MADBULL è simile a quello ICS lungo che ho, l'unica cosa da controllare è la filettatura del' upper ricever, cioè del guscio superiore dove va montato il ras, infatti ho provato a cambiare un po' di frontali al mio ics pistol, ma con scarsi risultati, così ho optato per il suo lungo ICS per cambiare configurazione. Comunque detto tutto cio', secondo me il MADBULL puo' andare bene, al massimo lasci l' anellone filettato "come l'hai chiamato tu" che poi è una ghiera, ed il gioco è fatto. Pero' non dimenticarti la canna esterna più lunga, perchè quella del pistol è corta. Spero di esserti stato di aiuto.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Si,il problema stà proprio nella filettatura dell'upper receiver,quella dove si avvita il delta ring.
    Se tu hai avuto problemi ad adattargli altr RIS/RAS,significa che anche Valeriozzo li avrà,dato che probabilmente la filettatura ha un passo o un diametro differente.
    Francamente non lo sò,dato che nella mia zona gli ICS si stanno diffondendo solo ora e attualmente quelli che mi sono capitati per le mani non richiedevano lo smontaggio del ring.

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Si infatti l' ICS è un buon prodotto, l'unico neo è: Non è compatibile con molti accerssori come frontali e grip motori, pero' se si ha un po' di pazienza e manualità a tutto c'è rimedio.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

ma stanno migliorando anche loro.......

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Oddio la voglio!!!!!!!!fratellino help me!!!!

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

news sul sito ICS, niente di più purtroppo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Si infatti l' ICS è un buon prodotto, l'unico neo è: Non è compatibile con molti accerssori come frontali e grip motori, pero' se si ha un po' di pazienza e manualità a tutto c'è rimedio.
    per manualità...almeno per il mio problema...si parla di rifare le filettature...se le misure lo permettono
    ed intanto il negoziante (saddafà) ancora non ha dato alcuna info....

il RAS ics costa sui 75€ mentre quello madbull costa 30€ in meno e sembra pure più carino ...attendo speranzioso

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Le outer madbull sono le uniche compatibili out of box con gli ICS..... magari anche i ris e ras.....ma non ne ho mai provato uno....

@Night : apriamo un topic per gli ICS, come quello per i marui SRE ????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi io possiedo un ics sul quale ho montato un ris della element però ho dovuto limare via quei 2 famosi dentini attaccati alla canna....poi ho montato il deltaring (ghiera) che era compresa nel ris e il gioco è fatto!!!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/150653-COMPATIBILITA-MADBULL-Dragon-Fire-su-receiver-ICS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.