Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Problema G3 Golden bow

Spina L'avatar di done19
    Club
    Bcs Airsoft

Exclamation Problema G3 Golden bow

Salve a tutti, sono nuovo sia del mondo del softair sia di softairmania.Ho bisogno del vostro aiuto di esperti. Vi illustro il problema
    Ho acquistato da poco un g3 della Jing Gong con calcio fisso, e qualche giorno fa il caricatore si era inceppato con un pallino rimasto tra gli ingranaggi ma per fortuna smontandolo con cura l'ho rimosso ho rimontato il tutto e sembrava non esserci nessun problema.
    Ho però l'impressione che da quando ho smontato il caricatore il fucile perde colpi(non so se sia dovutoa questo o al tipo di pallini che uso Supreme da 0,20g).
    Inserendo il caricatore e caricandolo con la farlallina non da problemi ogni tanto manca un pallino(spero sia normale), ma altre volte non ne vuole sapere. A colpo singolo non partono colpi a raffica meno però dando botte al caricatore mi da l'impressione di sbloccarsi. Ora non so che cosa può essere. Il fucile non l'ho mai smontato non ho regolato neppure l'hop up mai.
    Per favore aiutatemi sono disperato.

Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man

Predefinito

Mm... sei sicuro di aver montato bene il caricatore? comunque se usi il tasto cerca c'è una guida sui caricatori, mi sembra di morpheo o di etiliko.
    Comunque regolalo l' hop up, a hop up a zero farai 25 m massimo

Spina L'avatar di done19
    Club
    Bcs Airsoft

Predefinito

Ho cercato ma non l'ho trovata, ti dispiace postarmi il link?Grazie ancora

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...ome-sistemarli
    Questa è la guida di morpheo, ti illustra come smontare un caricatore da m4. Non so come sia all'interno un caricatore di g3 ma spero sia abbastanza simile

prima di rismontarlo prova a fare una cosa: riempi il caricatore, gira al massimo la rotellina finche non senti che cambia il rumore e posizionandoti sopra il sacchetto di pallini prova a premere il piccolo pulsante attaccato all'imbocco del caricatore, in modo da rilasciare i pallini.
    Dovrebbe venire una breve "fontanella" di pallini, e la rotella dovrebbe girare finche non si scarica la molla. se cosi non fosse, allora hai qualche problema di inceppamento all'interno del caricatore!

Spina L'avatar di done19
    Club
    Bcs Airsoft

Predefinito

Ho provato a fare quello che mi hai detto, ma succede una cosa...dopo aver caricato tutto premo la levetta per fare uscire i pallini, ne escono una 20ina non tutti, e poi gli ingranaggi si sente che girano a vuoto velocissimi e si fermano è giusto così?
    Ultima modifica di done19; 07/06/2010 a 21:29

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si è giusto magari saranno una trentina ma è normale che sia cosi, poi rigiri e ricarichi fino a click click
    prova a farlo un pò di volte e vedi come si comporta....

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, si tranquillo, è giusto! succede perchè senza tenere un freno ai pallini, la molla gira tanto veloce da non dare tempo ai pallini di entrare nella ghiera.
    Prova a controllare se a caricatore inserito, in raffica, spingendo verso alto-basso-avanti-indietro il caricatore, cambia il pescaggio dei pallini!
    Questi sono sempre quei problemi un po' rognosi presenti su gran parte dei fucili!

Spina L'avatar di done19
    Club
    Bcs Airsoft

Predefinito

Ho già provato 4 volte, sempre lo stesso comportamento. Inizio a pensare che non incastri bene il caricatore nel fucile...può essere?cmq non può essere problema di hop up o ingranaggi del fucile?

Spina L'avatar di Franky27
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

avevo lo stesso preblema su un mio caricatore serie colt, in pratica non mi pescava bene, dopo mille tentativi ho capito che il problema erano le punte di plastica della molla del caricatoreClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mollacaricatore.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   14.1 KB 
ID: 48688, che essendo un pelino troppo lunghe mi facevano incastrare i pallini nel pescaggio, ho risolto "spuntandole" di 1-2 mm

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la cosa piu semplice da fare è quella di provare un altro caricatore.
    fattene rpestare uno da un amico o da in un negozio cosi da escludere incaso il problema allo schioppo...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads150640-testa-pistone-G-amp-P

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.