skorpion vz.61 rulez
regà.....la secondaria può anche essere un back-up e viceversa,non fissiamoci solo sulla rottura del fucile,analizziamo anche un eventuale cambio caricatore in fase concitata....un fucile zippato come lo stubby o una smg nella camel back non servono a niente,a meno che non giochiate con l'ausilio della parola "arimo".......la secondaria deve essere estraibile e utilizzabile anche con la primaria nell'altra mano.....
sarà perchè sono fissato, ma quelle 3 scelte non me piasono, preferirei una 1911-a1 la trovo molto bella esteticamente, e ne ho sentito parlare molto bene
si anche per me concordo in pieno
ovviamente mp5k, posseggo 10 fucili ed è forse l'arma migliore che ho (eccetto qualche piccolissimo problema di pescaggio), ci fai di tutto,arma primaria, arma secondaria, arma di backup, entra nel cosciale ,entra nello zainetto,portato ad 1j spara davvero lontano, è leggero, e cosa che non fai con un g3 sas e con uno stubby ci spari agevolmente con una mano sola.
anke la skorpion è una figata, specie per il tamburo da ben 370bb, ma la batteria non gli consente di essere arma primaria, mp7 e postola possono anche andare bene, ma hanno pochi colpi...
scorpion vz61 piccola maneggevole leggera e di discreta potenza
Perchè scusami? le migliori armi secondarie per me, credo siano la g17 e la g 18, se poi uno è disposto a portarsi dietro un mp9 che pensa quasi due kg nonostante sia un'arma piccola ,ancora meglio.