fra le tre il kurtz, ma una g18 credo sia meglio....
fra le tre il kurtz, ma una g18 credo sia meglio....

In attesa della conferma e-mail
una pistola elettrica, magari un pelino ottimizzata e con un bel caricatore maggiorato , oppure se si ha modo di portarlo , l' ics pistol non e' male..

ripeto quello che ho scritto in sniper area,
se sei uno sniper ...pistola
l' arma automatica di soppressione lasciala allo spotter, se sei un'assaltatore o di recon.......a beh allora...
sempre e comunque pistola.
(personalmente ho una hi capa 4.3 di mammamarui)
io sono dell'idea che basta un pistola corta e se magari è una g18c marui o lowcost... comunque basta anche una pistola ma con il gas ci sono dei problemi quindi suggerisco una a co2
mp5 kurtz. l'mp7 è troppo poco potente, il g3 sas da possessore dico che è troppo grosso, le pistole a gas di inverno non fungono bene e quelle elettriche (marui)sono un mp7 con un guscio diverso alla fine.

ma chi lo ha detto che le pistole a gas d'inverno non fungono?
adesso le fanno con le valvole maggiorate , così si sopperisce al problema...mai avuta una cilecca...e di tiri dinamici in inverno il mio clan ne organizza almeno un paio....
perciò per me è una favola metropolitana.
certo se sei a - 20° ......non funziona nemmeno il giocatore!![]()
io uso lo skorpion della marui,cronografato a 70ms con gli 0,25(meglio di una pistola dunque),grazie al caricatore a sveglia ha 370bb(o nel caso quelli da 58 monofilari),può anche montare il silenziatore(con il micro-q diventa quasi inudibile),ottima raffica.
in più grazie ala calcio pieghevole la mira è piuttosto precisa(anche il fucile,mooolto meglio di una pistola),è in metallo e la batteria si cambia in un'attimo.
io mi ci trovo benissimo,e nell'urbano lo uso addirittura come primaria.....
arma secondaria mp5, backup dipende dall' arma primaria con cui gioco
guarda dico questo per esperienza personale, con una g 26 marui dopo una mattinata di gioco la tiro fuori per fare 2 tiri e mi sputacchia i pallini e usavo gas invernale.
non ho la valvola maggiorata, ma se dopo 5 ore di gioco fa così in torneo d'inverno mi sarebbe solo di impiccio.
ho votato kurz in primis perche' lo possedevo,poi e' piccolo,leggero,comodo,i caricatori si trovano facilmente,il cinese non costa una mazza,spara bene,ha un gear box di un "vero fucile" quindi facilmente modificabile o ottimizzabile,aggiustabile,insomma..... "accattatevillo"!!!!!