Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Portare nel batterie nel tubo

Spina L'avatar di bastard.89
    Club
    I Lupi di Serramazzoni

Predefinito Portare nel batterie nel tubo

Salve a tutti, lo so che questo è l' ennesimo post intitolato "batterie nel tubo", ma ho usato il tasto cerca e non ho trovato niente che mi soddisfa, quindi torniamo al mio problema.
    Ho un m4 cqb dell ICS e vorrei portare i cavi dietro per poi mettere una lipo nel tubo, dovrei riuscire a portare i cavi dietro ma poi che devo fare? Devo bucare, limare o modificare il tubo? Se la riposta è si, come? Vi prego illuminatemi.

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se per te non è un problema che la batteria esca dal tubo stesso, non devi farci niente la infili e poi la copri con il calcio.
    se vuoi però che una volta dentro, il tubo stesso si possa chiudere con il tappino posteriore hai due possibilità
    1. o te lo fai tornire in modo da abbassare il rondellone a circa 2,5cm dalla base del guscio (adesso se ce l'hai normale sarà a una distanza di 5,5 - 5,6cm)
    2. oppure più semplice, se non hai modo di trovare un tornitore, che tra l'altro se non conosci non so quanto ti possa far pagare, ti compri un tubo apposito tipo quello king arms (27€ da safarà)

Da Arsenio Lupin:
    "La maturità che hai dimostrato è sinonimo di serietà da parte tua come venditore, come utente di SAM e soprattutto come softgunner."
    M'ha commosso

Club
    I Lupi di Serramazzoni

Predefinito

ma per far passare i fili nel tubo no devo anche forare qualcosa?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

no... segui questa ottima guida
    https://www.softairmania.it/threads/...t-con-un-Crane
    io però ho evitato di fare l'ultima parte quello riguardante le finestrelle, dato che queste sono necessarie solo per il crane

Club
    I Lupi di Serramazzoni

Predefinito

ok, direi di aver capito, l' avevo vista anchio quella guida ma non capivo a cosa servivano quelle finestrelle. Prenderò un altro tubo in ogni caso perchè quello che montail cqb dell' ics è diverso dagli altri. Appena posso mi metto al lavoro. Grazie dell' illuminazione.
    Ultima modifica di bastard.89; 14/06/2010 a 00:36

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si si neanche io capivo cos'erano e a cosa servivano poi chiesi e l'autore della guida mi rispose
    "le finestrelle servono a facilitare l'inserimento dei cavi della batteria. di solito i g&p ed altri modelli blasonati hanno le finestrelle; i low cost no.
    le fessure sono indispensabili per le batterie con la "farfalla" di plastica nei quale si inseriscono gli elementi, altrimenti non puoi regolare la lunghezza del calcio (resterebbe sempre esteso).
    e' chiaro che la modifica ha senso se si utilizzano batterie nicd o nimh, con le lipo sottili da 7,4v è facile trovare un modello che entri nel solo tubo."

figurati non c'è di che

Questa pagina è stata trovata cercando:

Multipla

m160

http:www.softairmania.itthreads150577-confronto-motori-hi-torque

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.