Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problemi con il tasto "rispondi quotando"

  1. #1
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    769

    Predefinito Problemi con il tasto "rispondi quotando"

    Semplicemente, premendo il suddetto tasto non accade niente, mi compare la bellissima clessidra di windows al posto del puntatore e anche dopo 10 minuti è così, anche se mi permette di cliccare sugli altri pulsanti senza problemi.

    Un altro problema è dato dal tasto del multiquote, appena ne premo uno vengo mandato alla pagina per rispondere alla discussione, senza quotare il messaggio.


    Bye...

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Semplicemente, premendo il suddetto tasto non accade niente, mi compare la bellissima clessidra di windows al posto del puntatore e anche dopo 10 minuti è così, anche se mi permette di cliccare sugli altri pulsanti senza problemi.

    Un altro problema è dato dal tasto del multiquote, appena ne premo uno vengo mandato alla pagina per rispondere alla discussione, senza quotare il messaggio.


    Bye...
    ???

    Appena usato

    Che browser usi?

  3. #3
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    769

    Predefinito

    Firefox, aggiornato all'ultima versione...
    Provando a quotare il tuo post è apparso il "cerchietto" di caricamento sul pulsante (ed è così ancora adesso) e il puntatore (che non si vede nell'immagine) è diventato la clessidra... boh.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   problema1.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   93.2 KB 
ID: 49128

    Provo a pulire la cacca al browser, vediamo che succede...
    Edit: niente da fare neanche pulendo la cache
    Ultima modifica di Gabrybbo; 14/06/2010 a 11:12

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Da quando te lo fa?
    Anche con IE te lo fa?

  5. #5
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    769

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crash01 Visualizza il messaggio
    Da quando te lo fa?
    Anche con IE te lo fa?
    Da ieri sera tardi.
    Ora ho provato con IE e funziona, boh...

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Io ho provato su due pc, entrambi con FF e non ho problemi, secondo me è un problema del tuo firefox, sentiam altri utenti

  7. #7
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    769

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crash01 Visualizza il messaggio
    Io ho provato su due pc, entrambi con FF e non ho problemi, secondo me è un problema del tuo firefox, sentiam altri utenti
    Ho aggiornato un po' di plugin, tolto altri componenti aggiuntivi che non mi servivano e il problema si è risolto... Comunque aspetto a cantare vittoria, la legge di murphy è in agguato.

    Ok, sono passati circa 50 minuti e tutto funziona, direi che il topic si può chiudere.
    Se capitano altri problemi del genere basta pulire un po' ff dai vari plugin inutili.


    Bye e grazie!
    Ultima modifica di Gabrybbo; 14/06/2010 a 13:37

  8. #8
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato un po' di plugin, tolto altri componenti aggiuntivi che non mi servivano e il problema si è risolto... Comunque aspetto a cantare vittoria, la legge di murphy è in agguato.

    Ok, sono passati circa 50 minuti e tutto funziona, direi che il topic si può chiudere.
    Se capitano altri problemi del genere basta pulire un po' ff dai vari plugin inutili.


    Bye e grazie!
    bho confermo lo uso pure io con firefox e funziona... magari hai quanche plugin che scazza
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.