Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: io stimo questa persona

  1. #1
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level
    Iscritto il
    04 May 2010
    Messaggi
    529

    Predefinito io stimo questa persona

    non sapendo dove postare o postato qui.. non uccidetemi!!!

    guardate questa persona e ditemi se non è geniale!!!

    ak47 barret minimi tutto fatto con i ....https://www.youtube.com/watch?v=1-et...eature=related
    https://www.youtube.com/watch?v=DXejqDKRtEo&NR=1

  2. #2
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Già postati . Fan sempre scena però.

  3. #3
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level
    Iscritto il
    04 May 2010
    Messaggi
    529

    Predefinito

    a allora se gia postati potete anche chiudere!!! non li ho mai visti qua su sam

  4. #4
    Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    1,352

    Predefinito

    io lo stimo!!!

  5. #5
    Spina L'avatar di _ArmA_92_
    Club
    devil kiss
    Iscritto il
    30 Sep 2009
    Messaggi
    161

    Predefinito

    spettacolo...non avrà mica il coraggio di presentarsi con quelle in game XD

  6. #6
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ... è un genio

  7. #7
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ... è un genio
    Incredibile....io sono stato un Lego player per tanto tempo ma non ho mai fatto certe cose...

  8. #8
    Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    1,352

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Incredibile....io sono stato un Lego player per tanto tempo ma non ho mai fatto certe cose...
    questo ha una passione davvero grande per il lego e per le armi, l' m249 è fantastica!

  9. #9
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    769

    Predefinito

    Mammamia! La voglio anche io la minimi di lego che spara elastici in full auto!
    Che dite, riusciamo a modificarne uno per sparare pallini?


    Ecco la motosega fatta di lego, dedicata al nostro motosegatore di fiducia: https://www.youtube.com/watch?v=2yFy...eature=related

  10. #10
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Dec 2009
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Emh io i lego li compro ancora a 25 anni
    A vedere certe cose mi sento male.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lego

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.