Si lo so, di custom non c'è molto...
Ma è il mio primo esperimento e chiedo venia...
Però qualcosina l'ho fatta..
Il colore, credo sia evidente.. Da qualche parte vidi un colt di questa tonalitÃ* e mi piaceva l'idea del contrasto tra il grigio della scocca ed il nero delle minuterie e degli altri accessori.
Altre customizzazioni sono l'outer barrel che ho pittato con un grigio metal della tamya, la canna del calcio che ho portato al vivo...
Ho scritto "da terminare" perchè sto realizzando un silenziatore "over size" da montarci in quanto volevo usare una canna di un M4A1 che ho levato da un altro fucile. Quindi diciamo che è completo al 90%...
Inoltre mancano le scritte sia sul silenziatore che sui gusci, i gusci sono incisi ma non posso colorarli perchè dopo il trattamento rimarrebbero troppo evidenti le sbavature dell'asportazione del colore in eccesso.
ESTERNO
Gusci (ABS) MARUI M4
Calcio pala cinese
EOTECH (replica)
LASER (verde 5mw)
Frontale A&K (RIS-INNER B-SILENZIATORE)
Impugantura calcio G3
INTERNO
Internamente non ha ancora grandi pretese, ci ho messo un pò le mani ma non quanto vorrei...spero con il tempo di riuscire ad allestire un GB di giuste prestazioni, per adesso gira con un GB D-boys riciclato da un amico che ha cambiato tutto il suo e con in motore G&P 120, molla M90 tagliata per portarlo a misura, (rileva al crono 0.86\0.88 su 20 tiri).
Ora le foto.
Uploaded with ImageShack.us
Ho visto lavori di ben altro spessore qui dentro... ma sono comunque soddisfatto del mio primo lavoro e spero che a qualcuno di voi piaccia, io mi sono divertito a farlo e questo è più che sufficiente per me.![]()

Lo staff