io ho lo stubby G&P originale da 2 settimane ed lo preso usato e ancora nessun problema..sparati circa 5000bb da me e dal vecchio propietario non so quanti!!!
io ho lo stubby G&P originale da 2 settimane ed lo preso usato e ancora nessun problema..sparati circa 5000bb da me e dal vecchio propietario non so quanti!!!
