Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Strane rotture

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perdita di potenza e di rof, come le hai calcolate?

soprattutto il rof, lo hai misurato in maniera certa o stai andando a spanne?

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

ho utilizzato il cronografo, il cortech x3200

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora c'è qualcosa che non va.

non dovresti perdere 5 bbs cambiando ingranaggi.
    gli ingranaggi g&p sono standard, montandone altri standard o addirittura hs non dovresti perdere rof ma almeno guadagnarne...

le misurazioni a 30 e 25bbs sono state fatte con la stessa batteria? tutto uguale tranne gli ingranaggi?
    perche forse c'è un problema di spessoramento.
    per la potenza, avrete sicuramente rimontato male qualcosa perche perdere ms non è una cosa normale cambiando gli ingranaggi, guidamolla e spessori nel pistone sono stati variati magari=?

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

le misurazioni sono state fatte forse con due batterie diverse, entrambe 11.1 ma forse con i C diversi, ora nn mi ricordo di quanto. All'interno del gb ho cambiato solamente gli ingranaggi e ho tolto il grasso che c'era all'interno del cilindro sostituendolo con quello spray T&T. Per quanto riguarda lo spessoramento non credo ci siano problemi in quanto l'ho alleggerito di qualche spessore e gli ingranaggi a gb chiuso giravano come cuscinetti, mai visto un movimento più fluido senza movimento sugli assi..
    guidamolla e spessori nel pistone non sono stati variati, può darsi che il grasso spray faccia meno tenuta di quello che c'era prima anche se a dire la verità la prova siringa era a dir poco ermetica...l'unica cosa che mi viene in mente è quella.. anche perchè ho semplicemente modificato gli ingranaggi.
    Per la perdita di rof non ne capisco il motivo, eppure ho messo degli ingranaggi hs..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per il rof probabilmente è colpa della batteria, io ad esempio ho una resa maggiore di 5-6bbs a seconda della batteria che uso a parita di configurazione...

per la potenza forse il grasso o qualche perdita, prova a fare 10-15 tiri (dopo aver fatto una raffica di qualche secondo per scaldare la molla) e vedere di quanto variano le misurazioni...

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

ok, nel fine settimana provo a fare le raffiche come mi hai detto e ti riporto i dati cosi vediamo un po

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.