Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Tony e sono della provincia di Milano. Da un paio d'anni pratico softair ma sono ancora un "cane sciolto". Ultimamente risulto inattivo nei campi, ma mi sto preparando a dovere per tornare al più presto.
Amante delle serie lowcost (ma solo perchè non potrei permettermi altro), ultimamente uno splendido scar tan della d-boys è diventato mio compagno di battaglie.
Per ora è tutto....ci si legge in giro!


Portale
Lo staff





