Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: CLASSIC ARMY CHE PASSIONE!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito CLASSIC ARMY CHE PASSIONE!!

che due coglioni la prima colta ho distrutto un pistone originale giallo con una 12 volt 1600man mea culpa!!..e adesso che mi succede mi si svita il pignone!!ma vaff...comunque nn prendete il pistone rinforzato;per quel che mi riguarda a parte l'ultimo dente in metallo che non è nemmeno quello che sforza di più, il primo dente è piu fragile dell'originale,la sezione ottagonale e le guide "alettate" sono piu precarie delle guide lunghe del pistone originale!!..

classic army smettetela di dire belle cose di sti azz'e pistoncini gialli!!!!

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

io infatti insieme all'm15, ho comprato anche un bel pistone in policarbonato della ics e ora aspetto solo che ceda l'originale!!

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma per "pistone in policarobato ics" intendi dire quello in policarbonato con la dentatura in metallo o proprio quello completamente in policarbonato?

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

mah..l'ics se non erro è in pvc...cmq io l'ho montato e , per ora, il mio ca gira bene...con gli areamille systema non mi durava più di 4-5 partite

tra un paio di mesi vi saprò dare una recensione più approfondita..per ora posso dirvi che avrà sparato circa 3000 colpi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.