domanda:
il vetro resiste ai pallini a distanza ravvicinata? dovrei fare una giocata cqb e non vorrei rompere il vetro della torcia...
vi ringraziooo
domanda:
il vetro resiste ai pallini a distanza ravvicinata? dovrei fare una giocata cqb e non vorrei rompere il vetro della torcia...
vi ringraziooo
Aggiunte foto e video (anche se non rendono effettiva giustizia alla potenza della torcia)
E' un piccolo test indoor con distnza di 20 metri tra torcia e obj
Appena riesco a beccare la macchina ad HD spero di fare foto e video migliori (e sopratuttoall'esterno)
Spero comunque che possano piacere ugualmente![]()
gran bella torcia, arrivata ieri da giovani marmotte, è semplice anche se non molto intuitiva...per cambiare la modalita d'utilizzo bisogna stringere ed avvitare per 2 volte la testa.....una ghiera numerata no? xD
Ultima modifica di ice90; 04/05/2011 a 23:39
Beh più che una ghiera numerata sarebbe servita una zigrinatura sulla testa per avere maggiore grip per potere effettuare lo switch tra le varie modalita.
Nella TA21, per esempio la ghiera numerata è presente ma è sprovvista di switch veloce
gli manca un "TAPPINO" in plexiglas (non vorrei prendere qualche pallino a distanza ravvicinata e distruggerla)e sara pronta per una notturna...
Ragazzi, secondo voi un paio di pallini a distanza ravvicinata, almeno secondo le vostre esperienze e pareri, possono causare la rottura del vetro( mi sembra abbastanza robusto comunque)
Ciao Ice come già avevo risposto in precedenza io la prova l'ho fatta a distanza di circa 10 metri e non si è fatto nulla![]()
Bella rece e la torcia pare ottima! Rep+!
---------- Post added at 12:53 ---------- Previous post was at 12:53 ----------
Ah, c'e' anche il remoto, come optional!