Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi Tattico da HK

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito Problemi Tattico da HK

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o se ho aperto una nuova discussione su un argomento ampiamente trattato, ma non so che parole chieve inserire nel tasto cerca.

Ho adocchiato un tattico interessante da un sito di cinese, il prezzo si aggira intorno al centinaio di dollari s.s. comprese, il vest mi piace molto ed ho intenzione di acquistarlo a breve, dopo essermi informato bene però qui. Ho paura che il pacco, penso sia abbastanza grande, venga bloccato alla dogana, sono disposto anche a pagare lo sdoganamento, ma non vorrei che il pacco venga spedito indietro, so che va molto a c++o e dipende dall'aumore che hanno gli impiegati in dogana quel giorno, ma vorrei sentire qualche parere su chi a già acquistato un tattico da un sito cinese. grazie
    Ultima modifica di angeloshooter; 14/06/2010 a 16:51

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

hai detto bene e va molto a c**o, considera che ho sempre comprato robina piccola e materiale arrivato con zero spese, appena ho preso un articolo appena più grande ( un chrono) con valore dichiarato sopra i 60 dolladoni ecco che mi hanno fatto pagare il 20% in più di iva. Un tattico è abbastanza ingombrante quindi potresti pagare qualcosina in più... a me comunque il materiale è sempre arrivato, a volte dopo 10 a volte dopo 40 gg ma sempre arrivato

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Ok grazie, su un tattico da 100 dollari dorei pagare allora circa 20 dollari di iva, convertiti in €, ma a me interessa non tanto l'iva ma la sicurezza che arrivi, spero di non essere così sfigato, anche dopo 2 mesi di attesa...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.