Ciao sono redchisel/Mario appassionato di airsoft, in modo particolare del tiro dinamico, siamo ancora in pochi che si dedicano a questo nuovo sport, ma stiamo crescendo e stanno nascendo nuove realtà dedicate.
la mia speranza nell'aderiere a questo forum è di trovare altri appassionati come me.
Grazie a tutti Redchisel/Mario