chi mi sa dire qual'è la migliore pistola a gas e a co2 sul mercato... (che nn superi i 200 euro)![]()
![]()
![]()
chi mi sa dire qual'è la migliore pistola a gas e a co2 sul mercato... (che nn superi i 200 euro)![]()
![]()
![]()
nn considerate la desert eagle
secondo me la marui colt government 1911a1. inoltre c'è anche la recensione su softair.it. oppure la marui tactical master, anche quella è ottima. ciao
ma l' m1911 nn è di plastica?
che potenza hanno rispettivamente?
inoltre qualcosa di nn scarrellante a co2 c'è?
ragazzi non voglio sembrare scorbutico o "cattivo" ma sulle pistole in questo periodo ci sonoun miliardo di post attivi!
basta leggere un po'...
esempio?
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=28087
poco più sotto nel forum!
si, la 1911 è in abs. x le pistole a co2 non ho idea.


al 100esimo topic aperto in questa settimana con il solito argomento regalo un prive riscuotibile in un qualsiasi night della comunita europea
Originariamente inviata da grundig
dopo li inciti![]()
