Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67

Discussione: MP5k MOD

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eheh non credo sia così semplice...
    pensandoci un po' ti propongo delle cose semplici per il tuo fucile:
    per prima cosa compra una bomboletta di nero opaco e vernicia la torcia e la tacca di mira anteriore.
    siccome mi sembra che alla torcia in quel punto tu sia molto affezionato, ti consiglio di comprare una di quelle slitte da montare ai lati del paramano del g36
    fai due buchi al paramano del tuo fucile e ci avviti la slitta, poi con due supporti per ottica attaccaci la torcia.
    stessa cosa per la cinghia, ti posso consigliare quella a tracolla da 1 punto sul calcio dell'm4

e cosi aspettiamo la nuova sezione nell'area custom!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

swat....stesso cose che ho detto io prima io

Spina L'avatar di lumacos
    Club
    SOFTAIR CARIATI

Predefinito

wow quante soluzioni... Molte cose non pensavo esistessero, perche sbagliavo a cercare...Appena ritorno a casa vedo di sistemare tutte queste cosettine...

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

Oh infami, non posso allontanarmi 3-4 gg per preparare un torneone che vi sbranate senza ritegno. Povero Lumacos, sembra caduto per sbaglio nella vasca dei pirana (ovviamente non trovo la n con la "tilde" e con sta ceppa che mi cerco i codici ascii). Ora, non è che lo schioppo sia un modello di beltude ma, non nascondiamo l'evidenza: di schioppi che fanno veramente cagarissimo se ne vedono parecchi su custom e non riesco umanamente a ripulirli tutti. La soluzione? Quella proposta da Red: un calderone dove poter spostare tutto quello che non reputo custom o personalizzazione meritevole.

Spina L'avatar di lumacos
    Club
    SOFTAIR CARIATI

Predefinito

grazie per avermi riabilitato! vi voglio bene
    Solo a edere la lumachina bella che ho come avatar ihihihihih

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmmh...cerco di tenermi lontano dalle polemiche...
    Ma una cosa non ho capito, che frontale ci hai montato su quel kurtz?
    Dalla foto non si vede il classico grip anteriore (al posto del quale c'è la torcia), quindi l'hai segato o cosa?
    Io ti consiglierei di montarci un ris di quelli per kurtz, così potresti montare la torcia su una delle slitte laterali (magari con un qualche anello o roba simile, il cordino è proprio brutto XD) ed un classico grip "da colt" sulla slitta inferiore...
    Poi... perchè non metti la batteria nel calcio, magari una lipo nel tubo o sostituendo lo stesso con un crane?
    KEmikAL

oldSoldier
    Visitatore

Predefinito

ho capito ma se lo hai conciato cos' ti prendevi un mp5 non k scusa

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads150320-MP5k-MOD

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.